CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 19 gennaio 2010

Fallita ke sono...

Fallita, questo sono, una lurida skifosissima fallita. Dico a voi tutte di avere forza, ke domani sarà un giorno migliore... Tutte parole... parole ke dico anke a me stessa... parole facili da pronunciare, ma ke volano al vento. Io davvero non ne posso più, ho sgarrato di nuovo, domani dovrò mettere l' holter cardiaco e dovrò mangiare xkè quando mangio mi viene la takicardia e deve essere registrato, quindi anke il latte ke mi fa gonfiare come un pallone... Scusatemi se vi dico di non mollare, ma poi alla fine io sono la prima ad essere esausta di tutto questo... Non mi accetto, non mi accetterò mai, piuttosto mi ammazzo, sta diventando tutto inutile ormai...

Ieri ho detto al mio ragazzo di non dirmi più ke sono bella, ke sono figa, ecc... Xkè così mi fa solo del male, lui voleva essere carino, ma io ho bisogno di sentirmi dire la verità e cioè ke faccio SKIFO, RIBREZZO, PENA, altrimenti inconsciamente mi adagio su queste cose... Quì al sud poi... Le grassone skifose piacciono e come... Per questo per strada vengono tutti dietro, e fanno i complimenti, ma rientrare nei loro canoni di bellezza non mi lusinga affatto... Xò allo stesso tempo mi distrae...

10 commenti:

dadalady ha detto...

l'holter cardiaco devi mettere? e qnd mangi t viene la takicardia? Ehm strano... devi mangaire allora.. pensa prima alla salute!!
Un kiss.. m sn aggiunta ai tuoi sostenitori! TI seguo..

_Lady Sissi_ ha detto...

non demordere :(
FORZA!!!!!!

_Lady Sissi_ ha detto...

ciau cara, oggi tutto bene anche se stamattina a scuola sono stata un pò male (le sensazioni che ho descritto nel post)..
poi però mi sn ripresa fortunatamente..
domani i miei vengono a scuola a parlare cn la psicologa..che ansia..:S
kiss :)

_Lady Sissi_ ha detto...

^_^
sisi poi darà loro il numero con un centro per fissare l appuntamento degli esami..non ti nego che da una parte sono trp curiosa di vedere che succederà ora..
si, se te la senti, vacci dalla psico..secondo me è utilissima e ti sfoghi un sacco..inoltre inizi a capire il perche dei tuoi dca..
ma tu qnt anni hai?

La cRi ha detto...

uffi mi dispiace che tu stia cosi'!!! forse hai solo bisogno di tempo x convincerti veramente di quello che vuoi!! cmq ti ho gia' detto come devi fare secondo me, e cioe' andare x gradi, diminuire le calorie a poco a poco, cosi' e' piu' difficile cedere alle tentazioni!!!
un bacione!!

Anonimo ha detto...

Su dai,non devi demoralizzarti così...Tu avresti bisogno di una persona vicina che ti motivi 24h su 24,lo so,per molte è così ma devi riuscirci ugualmente!!so che ce la puoi fare...sul mio blog trovi il mio contatto msn se ti va di parlare meglio ci sono,ok?forza sono con te!

Cancer. ha detto...

Ciao piccola!
Grazie del commento sono venuta subito a ricambiare.
Si mi sono rimessa in sesto anche se oggi mi sono lasciata sfuggire una kinder delice ma fa nulla.
Per quanto riguarda te... ti capisco.
E' sempre semplice dare consigli agli altri in cui li si incita ad affrontare di muso le faccende, a non demordere ecc... ma poi quando arriva il momento di fare un po' di forza a noi stesse non ci riusciamo mai e questo per la nostra mentalità.
Non ci accettiamo, ci reputiamo tutt'altro di quello che siamo, ci facciamo schifo.
Ma invece dovremmo appoggiarci un po' agli altri, alle persone che realmente ci vogliono bene... in questo caso il tuo ragazzo.
Non credo che tu sia davvero brutta... nessuno è brutto a questo mondo eccetto i casi proprio persi in partenza ma sono minimi,
Ognuno ha una propria bellezza, chi più esteriore e chi più interiore ma sempre sulla base di una bellezza accettabile da entrambe le parti e che spetta a noi la scelta di quale coltivare maggiormente ripsetto ad un' altra.
Non ti abbattere così... capitano i giorni in cui si esagera ma poi piano piano si ritrova la forza per cominciare.
Tu non te ne stai accorgendo ma questa forza la stai accumulando tramite questi errori.
A me è successo così: prima di natale ho deciso che avrei ricominciato dopo mesi di mangiate normali e abbuffate di dolci e schifezze (nei limiti della norma ma per una che prima aveva diminuito drasticamente le kcal era invece molto rischioso).
In tutto questi mesi ho accumulato forza senza accorgermente, poi dopo natale ho deciso che avrei ricominciato perfettamente il primo gennaio.
La forza mi è scaturita così dal nulla e mi ha presa totalmente non abbandonandomi mai da allora fino ad oggi.
Non sono stata io a cercarla, l'ho coltivata e accudita per tutto quel tempo e poi lei è nata, è apparsa a mia insaputa e a mia sorpresa.
Così succederà anche con te... tu impegnati lo stesso come sicuramente saprai facendo, non ti abbattere perchè bisogna lavarore anche su questo per diventare perfetti se è questo che vuoi, e vedrai che anche per te arriverà il momento in cui saprai ricominciare senza fatica.
Scusa la lunghezza del discorso ma ci tenevo a dirtelo perchè hai pronunciato parole molto forti.
Io credo in questo, certo è solo un mio pensiero ma spero ti tiri un po' su e ti faccia riflettere, che non devi buttarti giù perchè anche tu sei speciale....
Un consiglio: ascolta bella di paola e chiara

"Sei così bella e sai perchè non c'è nessuna come te, unica al mondo solo tu ma non ti basta vuoi di più...."

Siamo speciali ma non ce ne accorgiamo perchè vogliamo di più e sempre di più... ma dobbiamo imparare a non dirci che facciamo schifo come mi ha detto tempo fa una cara amica -^^-

Un bacione mi metto tra i tuoi sostenitori, ti seguo!

_Lady Sissi_ ha detto...

bhe si quasi 18, li faccio il 16 marzo :)
cmq allora si, ti consiglio di andarci, non puo farti che bene :)
kiss

Nolly Drunk (Betty Tossica) ha detto...

susu k ce l fai!!!

the trickster ha detto...

come hai scritto a me l'importante è non perdersi d'animo
non fa niente se cadi, puoi rialzarti!! e non importa quante volte, ce ne sarà sempre una giusta!!
un abbraccio