CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 29 gennaio 2010

Paura di mangiare...


Ragazze io ho proprio paura di mangiare, dopo l' altra sera in cui sono stata malissimo e visto ke non era la prima volta ho paurissima, questa cosa da una parte è buona, ma dall' altra non posso non mangiare completamente...

Scusatemi se non mi sono dilungata nell' altro post, ma lo skifo x me era troppo e vi avrei annoiate con le solite lamentele e depressione, non ne avete bisogno...

Il mio ragazzo a volte mi manca ed a volte vorrei mandarlo affanculo... Non c' è un motivo, solo la mia instabilità... Mi ha fissata un provino e mi ha detto di fare delle foto, ma io come cavolo faccio in queste condizionii?!?! Io sarei super contenta di farlo, ma mi vergogno, lui davvero non riesce a vedere quanto faccio skifo? Sono ormai un paio di settimane ke di casa esco solo x le visite, ke cazzo sto combinando? Forse è meglio x lui ke trova un' altra, ki glielo fa fare di stare con una pazza squilibrata

16 commenti:

CONTRA ha detto...

Prima di fare e dire qualsiasi cosa, bisogna capire che direzione si vuole prendere..
Devi capire cos'è che non va (a livello di salute)

La cRi ha detto...

hei tesoro non fare cosi'!!! vedrai che e' solo un periodo...
cmq anche io ho paura di mangiare...anzi ho proprio paura di sedermi a tavola! ma sto facendo come facevo tempo fa: ultimamente mangiavo velocissimo e finivo sempre molto prima degli altri e questa cosa mi straziava! ora ho ripreso a mangiare lentissimamente, spezzettando le cose a pezzetti piccoli piccoli! in questo modo vedrai che andra' molto meglio!

SognatriceLacerata ha detto...

L'ansia di mangiare ce l'abbiamo tutte, e tutte possiamo comprenderti, credimi. Ognuno la risolve come può, prova ad ingerire cose liquide come passati di verdura presi da una tazza e non con il cucchiaio, solitamente aiuta.
Per quanto riguarda il resto non sono in grado di darti un parere perchè se leggi il mio blog saprai che con il mio ex la situazione è diventata da schifo...
Cerca di respirare profondamente, liberati un pò l'anima, butta via le tossine che sono dentro di te. Respira. Visualizza.
Con me funziona.
Un abbraccio.

_Lady Sissi_ ha detto...

ankio attraverso periodi dove ho il TERRORE di mangiare..come se il cibo fosse 1 serial killer e potesse uccidermi e manco mi ci avvicino..oggi stò malissimo..dopo un mese senza abbuffate..stavo x cedere..ho mangiato un insalatissima riomare in piu..mi sento una merda..non riesco a descrivere la sensazione che ho provato..T.T

_Lady Sissi_ ha detto...

ciau cara, nono ma infatti io dico di non essermi abbuffata fortunatamente, ma di aver ceduto a quell insalatissima in +..e solo x quella mi sono sentita morire..
non sò nemmeno cm io abbia fatto a contenermi DOPO..ti giuro, NON SO COME..ho rischiato di brutto di abbuffarmi..ma poi ho pensato al 48..non lo voglio perdere..e poi cmq non ho sgarrato di molto..se domani diminuisco le kcal dovrei calare di un bel pò..
chissà..

Anonimo ha detto...

Tesoro ti capisco benissimo per la paura di mangiare,in effetti anche io dopo l'abbuffata di ieri oggi sono qui in bilico...e comunque per il provino io direi che puoi provare...tanto non ti costa nulla e in ogni caso ti aiuterebbe sai?bacio

_Lady Sissi_ ha detto...

mi sono pesata..48.2! ancora!
oddio sono felicissima xD
mi basta non essere ingrassata! ollèè meno maleee

_Lady Sissi_ ha detto...

eh magari..purtroppo mantengo lo stesso peso in qualsiasi momento del giorno e della mattina xD
avevo in programma di aumentare le kcal oggi..con una pizza..cosi domani torno alle mie solite e dopodomani dovrei essere scesa si spera..-.-

_Lady Sissi_ ha detto...

ah bho me lo chiedo ankio..xD
stamattina mi sono pesata..48.2
ho fatto colazione..poi pranzo c è stato qll sgarro..allora ho fatto passare 2h x digerire..alle 3.30 mi sn pesata..48.2 ancora..xD ma non solo oggi..mi succede sempre..
uffi

_Lady Sissi_ ha detto...

eh infatti ankio pensavo a quello eheh! :)
vabe che poi alla fine siamo noi fissate, non si vedono pochi grammi..non si vedono pochi kg di differenza, figurati i grammi..xo nella nostra testa siamo cosi..

Pagliuzza ha detto...

Ehi ho letto i commenti e il tuo post.. l'idea delle foto nn è male però penso mi deprimerei troppo a farmele..per ora guarderò solo su youtube :D Cmq.. io nn so niente d te a livello d peso e altezza,se t va dimmelo cosi m faccio 1idea giusto x sapere qnt vuoi perdere cose cosi.. :)
Ma.. provino x cosa?1bacione

Pagliuzza ha detto...

Dunque.. il mio primo obiettivo sn i 54 kg, quelli diciamo x essere 1po' + tranquilla e sentirmi meglio..ma vorrei arrivare a 50 x sentirmi davvero bene.. sotto nn ho intenzione d arrivare :)
Ma dai nn è vero ke cercanola controfigura di Bud Spencer,e poi al massimo sarebbe cmq 1lavoro iihihih :) Fammi sapere poi km va il provino..
Cmq anke io ho passato mesi di abbuffate, ero riuscita a dimagrire 13kg qst estate e poi ne ho ripresi8... ora ne ho ripersi 2.. la strada è lunga ma ce la faremo :)

Pagliuzza ha detto...

p.s. quei 2con la testa si sono assurdi ma la canzone è super bella.. ohhh you touch my tra-la-la uuuh my ding ding dong:)

Cancer. ha detto...

Ciao piccola!!
Mi dispiace che tu sia stata male.... davvero.
Per quanto riguarda me non mi avresti annoiata anzi, mi avrebbe fatto piacere poterti dare un qualche sostegno.
Comunque per quanto riguarda l'affare con il tuo ragazzo.... non rinchiuderti a riccio anche se è difficile, non puoi aspettare la perfezione per uscire di casa o fare le cose che ti piace fare, combatti con le unghie e con i denti nel frattempo.
Te la meriterai di più.
Esci dal tuo guscio e anche se fai fatica, vedrai che avrai anche molti piaceri.
Il tuo ragazzo ti renderà tutto più semplice ma come fa ad aiutarti se tu non ti lasci andare?
Non nasconderti perchè non posso credere che tu faccia schifo come tu dici.
Anche io non mi piaccio per nulla ma continuo a lottare, così vedo che posso farcela. Aiuta provaci =)

Un bacione lo dico per te!
Little Secret <3

Anonimo ha detto...

Ciao,mi dispiace che tu stia così...anch'io ho la stessa paura di mangiare...pensa che i miei vogliono che ingrassi,ma io voglio sempre rimanere così,mi capisci,vero?

**veronica** ha detto...

mangia cibi con pochissime calorie... pancia piena e soddisfazione di nn avere inghiottito solo grasso.. bevi anche tisane...
nn dire così lui ti ama.. ti capisco anche io mi chiedo cosa ci faccia il mio ragazzo con me.. però è così siamo fortunate...