CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 18 gennaio 2010

Ristorante cinese :-(

merda, IO SONO UNA MERDA. Ogni scusa è buona x mangiare... Ieri il mio tipo* mi ha invitata al ristorante cinese, ci siamo organizzati con un' altra coppia di miei amici e non potevo rifiutare... Vabbè a parte le portate normali, potevo mica non ordinare il dolce fritto alla nutella?! Ma ke siamo matti? E dopo i miei amici a dirmi ke dovrei mangiare meno, ke mangio troppe skifezze e ke possono far male. Era evidente ke era riferito anke e soprattutto alla mia forma fisica. Hanno ragione e fanno bene a dirmelo, non come il mio tipo ke dice sempre ke sono una strafiga, ma va... Una strafiga obesa...

Oggi ovviamente avrei dovuto mettermi in riga, ma avrò pietà di voi a non postarvi quello ke ho mangiato fin ora... Mi faccio skifo... E' da qualke giorno ke ho perso il controllo e non riesco a rimettermi in sesto... Non ho il coraggio di pesarmi, ma ho una paura di essere arrivata di nuovo ai 60 kg. ke non avete idea... Ho pauraaaaa, ma non posso pesarmi, sarebbe una delusione troppo forte ed il riskio di abbuffata diventerebbe realtà... No, non posso... Ragazze ci siete voi per testimoni, domani niente sgarri, lo so si dicono 1000 volte queste cose e poi si cade, ma domani dovrò pensare anke a voi, e dovtrei ammettere quì ke sono una skifosissima debole...



alla voce: il mio tipo* ho messo un' asterisco, x ki interessa solo discorsi ANA non leggete potreste annoiarvi, lo scrivo giusto x farmi conoscere:

Io sono contro i fidanzamenti, ma all' improvviso mi sono trovata in questa situazione, mi sentivo sola in un' altra città, mi stavo integrando in questo nuovo ambiente, ed ho conosciuto questo tipo con il quale mi trovavo abbastanza bene, all' improvviso lui mi dice ke si ritiene impegnato con me e mi presenta a tutti i suoi amici come la sua ragazza, non so xkè ma non ho avuto il coraggio di contraddirlo, anke xkè mi fa piacere frequentarlo ancora, anke se non vorrei essere fidanzata seriamente... Non sono capace nemmeno più di gestire le mia vita... Mah...

8 commenti:

_Lady Sissi_ ha detto...

dai non ti preoccupare, basta riprendersi e tu ce la puoi fare :D
fai bene a non pesarti, ankio se vedessi che sn aumentata mi abbufferei!
mi raccomando non mollare!
kiss :D

Anonimo ha detto...

io per combattere gola e fame ho seguito dei consigli che ho trovato su un blog,ti linkerei il blog ma il pc fa i capricci ti copio qua alcune regola che proprio mi hanno aiutata:

39. Prima di precipitarti su quella torta, busta di patatine, caramelle, o quel che sia, fai un grosso respiro e conta fino a 100. Di solito prima ancora che sei arrivata a 100 avrai convinto te stessa che non ne hai veramente voglia.
40. Quando hai fame bevi velocemente 2 bicchieri (o quanti te ne servono) di acqua liscia. Ti sentirai così sazia e nauseabonda che avrai completamente perso l’appetito.
38. Mangia molte fibre. Ti fan sentire piena e portano via il grasso dal tuo corpo quando andrai di corpo. La naturale pulizia dell’intestino aiuta sia il tuo livello di energia sia la tua sensazione di benessere.
29. Pare che l’odore del caffè sopprima l’appetito.
30. Truccati la bocca perfettamente. Ti renderà più conscia di cosa metti in bocca
10. Lega un elastico attorno al polso e fallo schioccare quando vuoi mangiare.

altre le pubblicherò presto sul mio blog...bacio e non ti preoccupare a tutti capita di abbuffarsi

La cRi ha detto...

anche io faccio sempre mille promesse! ma cavolo sta volta voglio riuscirci!!!
per la storia del ragazzo...ti capisco perfettamente!!! ultimamente ho tirato su dei gran casini x' non riesco a gestire i rapporti con le persone! piu' mi vogliono bene e piu' faccio casini!
grazie del commento al post! spero di beccarti presto su msn!!
bacioooo

VampirAna ha detto...

Grazie Sissy, 6 un mito ;-)

Black Candy, grazie x i consigli, possono essere utili, da domani sicuramente inizierò ad adottarli, poi leggerò anke gli altri ke mtti sul blog, non posso lasciarmi andare x un minuto ke dopo mi ritrovo punto e accapo

VampirAna ha detto...

Cri si infatti mi riferivo anke a quel tuo post dove lo spiegavi, mi trovo molto simile a te, anke io sembra ke ho qualke cosa oscura ke mi fa trattare male i ragazzi ke mi stanno vicina e mi vogliono bene... Ma non ci posso fare niente, divento insofferente a queste cose e mi rendo conto ke a volte non è bello

Anonimo ha detto...

Ciao,grzie di essere passata...Volevo dirti innanzitutto che mi dispiace per come ti senti,che conosco benissimo la sensazione di voler dimagrire a tutti i costi...Però quei consigli,non voglio fare la moralista,ma mi fanno accapponare la pelle!A me basta fare del male a me stessa...Volevo dirti che comunque sei fortunata ad avere il tuo "tipo" al tuo fianco,tu gli piaci,e questa non è cosa da poco.Usa i suoi occhi e il suo sguardo su di te come uno specchio...magari ogni tanto...

Anonimo ha detto...

ehi ciao benvenuta.
Grazie di essere passata dal mio blog.
Volevo rispondere al tuo commento:
"non posso prendere antidolorifici/antiinfiammatori,
sono allergica ad una sostanza che contengono e andrei in shock anafilattico.
Le uniche medicine che posso sono tachipirina, buscopan e vari antibiotici (che in questo caso si rivelano in utili)
una volta il buscopan aiutava, ma ormai non più - anche quello fatto con la siringa.
Ecco perchè prendo la pillola, ogni volta che ho il ciclo perdo tantissimo sangue e svengo oltre ai crampi che non mi permettono nemmeno di camminare.
Sono andata dalla ginecologa e dopo aver fatto le analisi mi ha detto che non ho ne trombi nel sangue ne altro di strano, è solo che sono predisposta per stare cosi male (-_- grazie al cazzo) quindi o PILLOLA o DOLORI ATROCI e non posso continuare coi dolori perchè perdo come minimo 2-3 giorni di scuola al mese.
Non me lo posso permettere data la mia condizione scuolastica pessima"

Per quel che riguarda cio che hai scritto nel post devi stare tranquilla. Non buttarti giu e non mollare, pensa solo che domani sarà un giorno in cui potrai migliorare ricominciando tutto dall'inizio.

Anonimo ha detto...

E' vero,hai ragione...è un pò come quando gli altri mi dicono che sono brutta perchè troppo magra,ma a me non importa,anzi...Praticamente siamo nella stessa barca.
Buona giornata!