CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 24 febbraio 2010

Triste o Felice?


Non so più cosa fare con questo gonfiore ragazze, mi sto esaurendo, sto andando in paranoia. Ieri sera stavo pensando di mangiare senza dieta x qualke giorno e, quando ho letto ke Black Candy mi ha dato lo stesso consiglio ke già pensavo, non ho voluto aspettare un secondo di più. Così sono andata in cucina e... Cazzo!!!! Le unike cose ke avevo a disposizione erano:


Pane :-S


Salsine o.0


e... le patatine fritte ke avevano lasciato O.O


+ poki fagiolini




Sono triste e mi faccio skifo x aver mangiato quella merda, xò posso essere felice x aver dimostrato x l' ennesima volta di non cedere alle abbuffate, ho fatto un' assaggino di ogni cosa diciamo... Si ok, mi son dimostrata questo, ma quella merda è entrata nel mio stomaco e dopo è iniziata la takicardia, nonostante fosse poco quello ke avevo mangiato, non so forse era x l' ansia, x i sensi di colpa... Avrei voluto vomitare, ma erano ancora tutti svegli e poi, cazzo, non sarebbe servito a nulla, io l' ho fatto x dare una spinta al mio metabolismo, a questa digestione del cazzo... Sembra ke ho ancora il cibo di questi 6 giorni depositati nel mio stomaco, sembra ke non riesco a digerirli, cosa mi succedee?!?! Ho domandato a mia mamma ed ha detto ke ci vogliono ancora 1, 2 sett. x il ciclo, quindi non è x quello :-S




Oggi avevo deciso di non fare la dieta, ma non ce la faccio è più forte di me, devo sapere quante kcal. entrano dentro di me, così ho deciso di aumentare x qualke giorno la razione giornaliera, mangerò quello ke mangiano gli altri, tranne la frittura, ma tutto pesato. Eh si ragazze io ho la dipendenza da quel bilancino, lui è sempre con me, in casa e fuori casa...

14 commenti:

Nanà ha detto...

hai provato benefibra? dovrebbe aiutarti a sgonfiarti!

dadalady ha detto...

anke io sn sempre vicina alla mia bilancina x gli alimenti.. devo ammettere ke nn ho la fissa d contare le calorie, anke se m capita d guardare le scritte dietro alle confezioni..
cmq io sto prendendo activia da 4 giorni.. ma nn so se a te potrebbe aiutare..

NORD ha detto...

...a chi lo dici...ti capisco benissimo!!!!!!!io non riesco a mangiare normalmente...ormai non ce la faccio più...infatti mi stupisco sempre di come le altre persone facciano a mangiare tutta qll roba restando tranquillamente impassibili...io vado in crisi appena mangio un po' di più...un bacio!!!!!

Giada_pro ha detto...

Ti ringrazio per il commento ^_^
Mi dispiace per il gonfiore... :(
Spero che troverai un modo... purtroppo non sono molto pratica e non saprei come aiutarti...
I sensi di colpa li comprendo..
Vengono con un biscotto in più e non se ne vanno mai :(
Un bacione grande

**VersOana** ha detto...

Anche io sono gonfisssimaaa mi stanno sparendo le costoline tra un po:( dai, dai intanto sei stata bravisisma a non esagerare ieri!!!!!!un bacione<3

Cancer. ha detto...

Tesoro a me quando mi sento gonfia in genere dopo due giorni passa... dagli tempo, sarai scombussolata ma si riassesterà tranquilla.
Purtroppo non sono un medico e non so che dirti, vai in farmacia e fatti consigliare è una buona cosa.

Little Secret <3

ElFa ha detto...

hey!
non cappellare e iniziare a mangiare di nuovo coem prima delal dieta senò finisce che ingrassi davvero..
fai un salto in erboristeria e fatti dare delle pastigliette da ingoiare per problemi dfi blocco intestinale..nel giro di tre ore sei tornata ok e hai perso pure peso!!!

un kiss!
se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere!

Cancer. ha detto...

Bhè dai sei sulle 1000... io quasi 3000 u_u
Esageratoooooooooooo.
Infatti ho una pancia enorme che mi tira, nausea, sto malissimo... tachicardia anche io.
Pensa appena bevuto l'ultimo sorso di latte ho pensato seriamente di andare in bagno e vomitare, ci sono andata ma la paura non me lo ha fatto fare...
Ho paura di vomitare perchè mi batteva già forte il cuore.
Avessi vomitato ora starei molto meglio però :(
Questa settimana ormai vada come deve andare ma da lunedi dieta rigida... e mai supererò la soglia della pienezza come ho fatto oggi.

Little Secret <3

Clemmi ha detto...

no,dai, ti prego , non dire così...
vedrai, saprai rifarti, ne sono certa :) bacio***

Cancer. ha detto...

Si fai così tanto domani è già giovedì XD
Anche io mi vedo enorme.... le cosce me le vedo grassissime e la pelle sotto la spalla del braccio me la vedo tutta cicciosa, ma tocco ed è muscolo grasso non ce n'è: se tiro mi fa male e sento duro mentre il grasso è molliccio.
No più che finire la cameo... domani cena dalla segretaria di mia madre e domenica cinese quindi lasciamo perdere u_u
Da lunedì rigidissima sono stufa, basta mangiare XD


Little Secret <3

lady of Silence ha detto...

grazie dei consigli *__* hai ragione..devo smettere con questi digiuni e abbuffate..non sto risolvendo niente anzi, sto ingrassando :(
quindi mi concentrerò in una dieta giorno per giorno..

per il gonfiore prova ad andare in erboristeria, ti daranno qualche rimedio naturale e passerà tutto nel giro di poco tempo ;)

è un bene che tu riesca a non cedere alle abbuffate...e se cercherai di mangiare come gli altri, penso farà bene a te stessa perchè forse ritroverai un equilibrio!

strix ha detto...

piccolina guarda se hai tempo il mio pot,spero ti possa aiutare x essere piu motivata!ti mando un enoprme bacio light naturalmente

Cancer. ha detto...

Si mi sono stancata.... voglio essere magra!! Ma magra davvero.
Prossima settimana ho tantissimo da studiare... ne approfitterò per usare lo studio come scusa.

Un bacio
Little Secret <3

La Discesa dei Chili Odiati ha detto...

mi dispiace per questo gonfioree!
Allora hai provato i kiwi a stomaco vuoto? Normalemente dovrebbero fare effetto...
Comunque brava, non cedi alle abbuffate! Hai ragione..sui dolci mi posso inventare qualsiasi scusa, avevo pensato di non farlo per evitare di nascondermi dietro a delle scuse e cercare di evitarli con la mia forza..ma a quanto pare non ci riesco..!
p.s ma il bilancino lo porti anche fuori casa, in giro? sarebbe bello un bilancino tascabile XD
kiss