CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 1 marzo 2010

1 mese senza perdite di controllo e... conseguente perdita di controlloooo


Ragazze con ieri ho fatto 1 mese senza perdere il controllo, xò poi non so cosa mi è successo, l' ho perso... Cioè ero iniziata col fatto ke da oggi avrei iniziato a ridurre di nuovo le kcal. giornaliere e così ieri volevo godermi quelle 1000 kcal., convincendomi di poterne mangiare anke un pò di più, ma un pòòòòòòòòòòò... Non superare le 2000 come è successo... Cazzo, avevo pesato tutti tutti gli alimenti ce l' avevo fatta e poi mentre mangiavo i dolci, proprio in quel fottutissimo momento, il litigio con mia mamma, così ne ho presi altri senza sentirne nemmeno il gusto, ma vaffanculo... Poi la sera, come se non bastasse ne ho presi altri, pizza di scarole, ed ancora pizza di scarole poco prima di andare a dormire... Bleh faccios kifo... Xò mi son stancata di dirmi ke mi faccio skifo...


Oggi mi sono svegliata con i postumi tipici delle abbuffate: takicardia, pesantezza di stomaco, e nausea, ma, nonostante ciò, ancora tantissima voglia di abbuffarmiiiiii, e sapendo ke nel frigo ci sono ancora tiramisù e profitteroles, x non parlare della pizza di scarole e tante altre cose buonissime non era facile... In ogni caso ho preso il mio yogurtino 0,1 % alla fragola... Xò era buono, non mi sembrava nemmeno 0,1%, non avevo voglia di far nulla, ma ho cercato di farmi passare questa cosa, e mentre l' ho mangiato, dopo 5 minuti mi sentivo super combattiva, ha fatto tipo l' effetto degli spinaci di braccio di ferro ^_^


Ho aperto il mobile ed ho preso fuseoux elastici, magliettina x fare palestra ed ho rispolverato le scarpette di ginnastica, ho fatto cyclette, addominali, glutei, gambe, ed un pò di braccia ed ho sentito finalmente lo stomaco ke gorgogliva, non so se si dice così, ma non credo ^_^


Ora sono pronta x ricominciare, + combattiva di prima


P.S.

Mentre ero in cucina oggi ho sentito un' odore inebriante uscire da una busta, non ho potuto non aprirla, ed ho visto 2 panzarotti bellissimi, li ho riconosciutiiiii ^_^ sono quelli della rosticceria ke fa i panzarotti + buoni ke abbia mai mangiato, xò vabbè, gli ho resistito...


11 commenti:

Anonimo ha detto...

tesoro non fai schifo,tutte ci abbuffiamo di tanto in tanto...sei ripartita bene oggi quindi sei una grande!!!bacio

Anonimo ha detto...

capitano le abbuffate,
l'importante è non lasciarsi trascinare giù.
Hai reagito bene, ti stai rialzando e trovando la forza di continuare.
Forza così!

P.S. l'immagine è una delle mie preferite *-*

B. ha detto...

Dai anche se ieri hai mangiato così tanto, oggi sei più combattiva di prima! ^_^ Quindi continua così! Un mese di perfetto controllo non è stato certo mandato in aria da 2000 kcal, soprattutto perchè ora sei già tornata in riga!
TI AMMIRO!
Un bacio <3

Ida&me ha detto...

Dai un'abbuffata ogni tanto capita, l'importante è non lasciarsi trascinare... e oggi sei ripartita d zero =) bravissima!!!!TI STIMO!!!

Smartis ha detto...

ti sento combattiva e non posso fare altro che essere felice x te ....
e x me... xchè nella tua forza cè anche la mia forza...
stay strong!

ElFa ha detto...

un'abbuffata al mese?ci metterei a firma io!!
seibravissima perchè hai riacquistato il controllo il giorno dopo e hai cercato di reuperare dal tuo errore!!!

un bacio!

Crystal ha detto...

dai sei stata 1 mese senza sgarare!! devi essere felice x qsto! hai resistito molto...dopo tutto questo tempo può capitare di lasciarsi andare qlke volta!!ora riprenderai l'autocontrollo di smp è qsto qllo ke conta!;) bacio!

NORD ha detto...

...brava piccola per avergli resistito...sai cosa penso io quando c'è a casa qualcosa di buono e sono tentata di cedere?!?!?!No...ora devo cercare di resistere per raggiungere il mio obbiettivo...e poi una volta ragggiunto posso concedermi nuovamente queste cose...anche se non le mangio ora fa nulla...alla fine ho davanti a me tutta la vita per mangiarle....che dici può aiutarti un po?!?!a me serve un sacco...cmq non dire che fai scifo...capita a tutte ogni tanto credimi...l'importante è riuscire a dire basta nel momeno giusto..tipo quando hai preso q2uesta mattina lo yogurt e non i dolci...brava piccola...un bacio!!!!!!!!!!!!

dadalady ha detto...

Grande daiiii.. anke io oggi inizia il secondo mese... e il primo è andato alla grande.. con una piccola abbuffata (anke a me è capitata) ma una nn fa nulla dai.. man mano nn farai neanke + quella... =)
insieme siamo forti vero???
stay strongggggggg

sarah ha detto...

dai se gorgogliava vuol dire che avevi gia smaltito..eppoi cioè hai passato un mese O.O
mammamia anchio ce metterei la firma ihih
cmq l'importante è che stamattina sentivi di volerti abbuffare e non l'hai fatto U_U
io invece dmn penso proprio che sedero:( ho una fottutissima voglia di abbuffarmi e nn sono cosi forte-.-
cooomunque come sempre ti ammiro u.u
brava cicci continua cosi=)
baci

sarah ha detto...

O.O *.* sei una grande quasi me lo scordavo ahah.
grazie?.ma ti pare?..io poi che sto lì lì per iniziare a rotolare-.-..grazie a te invece che mi fai e che ci fai,sempre capire che giorno dopo giorno possiamo riuscirci:)
baci:)