CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 31 marzo 2010

Ke skifo


Sono la vostra vergogna, sono la vergogna delle proana e delle thinspo, sono la vergogna di me stessa, sono la vergogna dell' essere umano: così debole e così grassa e molle, ke skifo di essere, ed ora x l' ennesima volta mi sento di morire, come ieri sera, credevo di essere arrivata alla fine, ed oggi ancora: abbuffata minus kal, abbuffata, minus kal, e quello skifoso del menager mi ha anke invitata a cena, ma vaffanculo...

Vomiterei fino a sputare sangue, fino a sentire il mio stomaco di nuovo vuoto e dolorante... Ma mi scoprirebbero subito cazzo!!

Anke mia mamma si è accorta ke non è normale come mangio ed ha detto ke devo parlarne con la psicologa, si ma lei non sa ke prima devo ripulirmi dalle cose ke ho subito da lei, e poi parlo della bulimia...

Lei fa di tutto x metterci contro mio padre, senza successo, anke se oggi ha toccato un tasto dolente, odio darle ragione, ma questa volta mi sa ke può averci azzeccato: mio padre è da quando sono piccola ke ha la fissazione ke devo mangiare, x lui mangio poco anke quando mangio da skifo, dice ke o mangio o sto male, ke o si mangia o si sviene, o si muore, o si diventa "una capretta" come mi kiama lui x dire ke mangio solo verdura e ke ho il viso scarno anke quando ho la faccia da maiale, ogni volta ke mi vede fare ginnastica o cyclette mi dice ke mi sottopongo a torture gratuite e ke mi rendo la vita difficile e mi rompe le palle, sentirsi dire x anni ke o mangi o stai male e ke la palestra fa male o.O ti rende una grassa vacca bulimica e scanzafatike... Vorrei poter nascere oggi e farmi anke da genitore, vorrei ripetere tutti i giorni a me stessa ke sono bella e ke lo sport fa bene, e cose del genere, vorrei ma non è possibile... La mia mente è già formata, già makkiata, già rovinata, posso solo ripulirla laddove e possibile e cercare di ricostruire laddove è stato distrutto, se c' è ancora la possibilità di farlo...

8 commenti:

Stupida ottimista ha detto...

Ciao! Ho visto che hai aggiornato è così ho pensato di fare un salto a vedere...
Sul post di ieri ricordo che parlavi del tuo provino e del fatto che in questo paese per andare avanti bisogna prostituirsi. Purtroppo molte ragazze vanno avanti per ciò che hanno fra le gambe e non per ciò che sono. Tu devi andare avanti per quello che sei =)lascia questo genere di cose a quel tipo di persone.
Prova a rilassarti e a fregartene di tutto e di tutti. prenditi una momentania pausa da tutto e vedrai che andrà meglio. le abbuffate sono dovute a fame e a stress. mangia ogni 5 ore (non importa quante calorie assumi ma la quantità che assumi) e fai degli esercizi di rilassamento del respiro. ogni volta che stai per cedere fai le seguenti cose:
1)fai gli esercizi di respiramento (servono a prendere tempo così da far calmare l'attacco di fame nervosa e a prendere tempo così che tu possa riflettere)
2)domandati un minimo di 10 volte se vuoi farlo davvero. (vai avanti fino a quando la risposta non diventa un no più che convinto).
3) pensa a come starai dopo. per essere precisa pensa a come stai adesso. se sei a casa siediti davanti al pc e leggi questo post (o post simili, non importa che siano i tuoi ma solo che parlino di quanto siano brutte le abbuffate).
Ti auguro delle stupende vacanze=) Resisti così da poter essere d'esempio per tutte noi=)

sarah ha detto...

:'( tesoro mi dispiace tanto:(
pero prima di tutto calma
nn sei uno schifo
vedi(come ho letto nell'altro post)sei dimagrita ancora *_*
guarda il lato positivo e cerca di rilassarti
anche perche il rimurginare e crogiolarti cosi nn ti fa bene anzi:S :( ti destabilizza ancor di piu..
tesoro nn è vero che nn si puoi far niente con la tua mente..cioè dopotutto è SOLO LA TUA..cioè tu decidi come reagire alle influenze esterne ..se fartici guidare o rimuoverle..ci vole del tempo magari e molto lavoro su ma è possibile cambiare tesoro*_*
nn ti voglio sentire cosi pessimista:)
si ok gli ultimi giorni sn stati un po una merda come per molte altre..pero nn demordere perche hai gia dimostrato di essere forte..
perche ne sei capace(:
nn crogiolarti stelli' pensa solo a stare bene adesso ,giorno per giorno..vedrai che piano piano le cose si districheranno(:
ti voglio bene
ps scs l'assenza ma sto passando un periodo che l'orrore è un complimento! anche mia madre si è accorta di cm mangio a volte e ho seriamente paura che da un giorno a l'altro faccia uno piu uno:(
bacio<3

ElFa ha detto...

tesoro mi dispiace!

se vuoi consolarti mio padre è peggio, alem,no il tuo se ne importa, al mio và bene tutto, che sia obesa che sia trasparente non gliene frega nulla..
fidati l'essere ignorata è il peggior male!

ma poi te non sei grassa, sei 53 kg!!è molto meglio dei miei 56 -.-
e poi se vaia pure a fare i cast!

ma quanto sei alta???

kiss

Anonimo ha detto...

tesoro mi dispiace tanto :( devi cercare di reagire a questa situazione e non sei uno schifo,fregatane alla fine di tuo padre,tu devi pensare prima di tutto al tuo bene...e comunque tranquilla,ste abbuffate sono un periodo,se ti impegni passa tutto..non sei una vergogna,davvero!bacio!

La Discesa dei Chili Odiati ha detto...

Ti auguro con tutto il cuore di uscire da questo periodo!
Lo voglio augurare anche a me stessa!
è un inferno! perchè dobbiamo passare questo inferno??? perchè ce lo creiamo da sole?
siamo stupide!!
io sono grassa molto + di te, sono una balena, sono una vergogna...pagherei per essere come te...voglio uscire da questo tunnel !!
un abbraccio

Carrot ha detto...

Ecco, anche mio padre se ne viene fuori con frasi del genere, l'ha fatto proprio oggi, eppure una volta non era così, o almeno non mi sembra. Ora se mangio tanta verdura non va bene, se faccio attività fisica non va bene, vuole che mangi ciò che dice lui e come dice lui, altrimenti si discute.
Discussioni=nervosismo=abbuffate

Smartis ha detto...

Non sei la vergogna di nessuno....siamo TUTTE nella stessa barca...nessuno ti capisce come noi...
Noi siamo la tua forza, non vergognarti con noi....
Ti voglio bene...

Stupida ottimista ha detto...

Buongiorno! Tutto a posto oggi?
Ho letto il tuo commento e ti ringrazio per avermi risposto sul mio blog=) molto gentile da parte tua.
So che quando la bestia è vicino a te è ifficile raionare ma se fai esercizio puoi riuscirci. Io faccio gli esercizi di respirazione e nel frattempo mi immagino in preda a un abbuffata. Nei primi periodi la cosa mi faceva malissimo così prima di fare gli esercizi passavo per gli sportelli, prendevo tutta la roba dolce e la portavo in garege. Dopo acevo gli esercizi. sapevo che comunque andava non avrei potuto mangiare niente e che dovevo per forza riuscire. sembra una minkiata ma se riesci a immaginarle e a controllarle acquisti autostima e autocontrollo e quando stai per farlo non lo fai.
Bacini e buona fortuna