CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 19 marzo 2010

Mi odioooooooooooo


Mi odio con tutta me stessa!!!! Voglio tenermi in vita solo x le persone ke voglio bene e ke credo mi vogliono bene, xkè x me non ha più senso sinceramente... Cioè se penso a ke cazzo di utilità ho io, non lo so, quella di ingrassare e consumare cibo, questo... Ke skifo, sono solo un grasso parassita

Abbuffata= pillole
Abbuffata= palaestra
Abbuffata= lunghe passeggiate
Abbuffata= vomitata
Abbuffata= non ce la faccio piùùùùùùùùù, sono esausta, non ce la faccio più, sto male, mi viene da piangere, questa cazzo di bulimia è da una settimana ke mi ha presa e non mi lascia più, oggi zeppole, domani pranzo domenicale, poi io continuo con i biscotti, ecc... Sono esausta davvero, e sapete cosa ho appena visto allo spekkio? Ke oltre a quella pancia di merda sto rifacendo il viso da maiale... Mi odio, vorrei urlare, piangere, strapparmi i capelli, tagliarmi, farmi male, uccidermi x quello ke faccio e x lo skifo ke sono...

Mi viene da piangere ma non mi va dare spiegazioni, cosa cazzo posso fare?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie,hai avuto la forza di scrivere quelle cose con tutto quello che passi...E' vero,hai ragione,è facile dire agli altri di reagire,ma uno quando sta male rischia di diventare insensibile al dolore degli altri,e concentrato sul suo.Tu non hai fatto così,se solo potessi farti odiare meno te stessa...
Hai ragione,noi siamo troppo sensibili,mia mamma che non vede me è la tua che non vede l'angoscia di una persona che si è mangiata un pacco di biscotti non perchè è semplicemente golosa...Ma come si fa,dico io!
Vorrei tanto che tu stessi bene,se ci fosse la formula magica,se solo ci fosse una cosa da fare te la direi..."ecco,fai così e starai bene"
Purtroppo non esiste niente del genere...

Anonimo ha detto...

mi dispiace cosi tanto...
ti capisco...sembrano parole mie... come facciamo ad usirne??

**VersOana** ha detto...

Tesorooo ero passata per lasciarti un bacione e sperare in un tuo post per lo meno che traspirasse qualche speranza di felicità e invece:( Beh, che dire, è lo stesso che provo io e credimi non saprei darti consigli perchè sono la prima a non esserne ancora uscita. Spesso pero dopo queste crisi stacco tutto esco faccio una passeggiata mentre respiro profondamente, iniziano le belle giornate, un po di allegria la mettono daiiiii:)

Ti lascio un bacione e perdonami se non sono presente come prima ma la scuola mi prende il 90% del mio tempo:(

<3

Anonimo ha detto...

Sono Little Secret.... no non ti avevo scritto io piccola e non sapevo tu stessi cosi male ho messo piede nella bacheca solo ora.
Tesoro.... è un momento di bulimia la tua o meglio lo definirei di abbuffata perchè il vomito non giunge se prima non c'è l'abbuffata.
Ognuno reagisce come può... io non riesco a vomitare e mi deprimo, tu ti rattristi e vomiti.
Ma cerca di reagire... devi cercare di non abbuffarti.
Ti sembrerà che io stia dicendo cose che a me sembrano cagate, no non è così.
So quanto è difficile... ma devi provarci.
Solo tu puoi riuscirci e poi... non rimanere qui per chi ti vuole bene, anche... ma soprattutto per te stessa perchè questo è solo un momento di debolezza, prima o poi riaquisterai la forza e poi? Ti sarai buttata via quando potevi fare ancora molto.
Piccola tira fuori gli artigli da gatta che ti ritrovi e lotta!!
E' un momento non durerà tutta la vita, perchè buttarsi via??
Dammi retta piccola....
ti voglio bene

VampirAna ha detto...

Ciao anonimo, non lo so, a me è da una settimana ke cerco di uscirne, mi sveglio la mattina carica, inizio con nil mio togurtino, palestra, e poi... Abbuffata, e si ricomincia, non ce la faccio +...

teniamo duro

Anonimo ha detto...

Ciao io ti seguo sempre ma non sono iscritta....ti seguo appunto perche mi sembra di leggere il diario di me stessa...ti mando un abbraccio grande come il mondo perche io ne ho bisogno e sicuramente anche tu!
Alice

VampirAna ha detto...

Ciao Alice, mi fa piacere ke mi segui, certo dispiace sapere ke siamo in tante a subire queste sofferenze ma è un dato di fatto, almeno quì possiamo consolarci a vicenda, a volte mi kiedo se riusciremo a guarire, oppure saremo destinate a convivere x sempre con questo mostro, ti ringrazio x l' abbraccio, te ne mando uno grande ank' io...

Quando vuoi scrivermi mi fa piacere

Anonimo ha detto...

Piccolina.... da quantè che sei così?
Cioè che fai così? Una settimana mi sembra.
Dammi retta è pochissimo.... io ho passato mesi abbuffandomi e mangiando sulle 2000 kcal e passa spesso anche sulle 3000.
Ma da un giorno all'altro ho ritrovato la forza e sono partita.
Ora ricado, è normale.
Sarai stressata, è un periodo così ma tu non devi buttarti via perchè da prima di questa settimana io ho visto quanto sei forte.
Piccola ce la puoi fare!! Ma devi piantarti in testa questa cosa, questa frase... "posso farcela".
Perchè tu ce la puoi fare, devi iniziare a vedere la luce, so che è difficile ma cerca uno spiraglio, una luce fioca fioca da seguire.... quella ti porterà all'abbaglio.
Ma se chiudi tutte le fessure e vedi solo buio, buio continuerai a vedere.
Io ci sono se hai bisogno di sfogarti ma davvero se cadi e continui a cadere non fartene un problema.
Stacci male subito ma riparti con "domani ricomincio, a noi due".
Solo così uscirai dalla condizione in cui ti trovi ora.
Dimmi che non ho ragione e potrei cambiare idea, ma io sono sicura di averla e soprattutto sul tuo conto... perchè a te non sembrerà ma sei forte.


Little Secret <3

dadalady ha detto...

ti capisco così tanto piccolina mia :-(
qsti giorni sono davvero un skifo x tutte noi maledizione! ma cosa sta succedendo??
Basta a qsta tristezza, nn ne posso +.. basta a qsto male ke abbiamo dentro! xkè nn se ne va???
io voglio solo essere felice.. e anke tu devi esserlo...
Prima dico a tutte: non vomitate, non lo dovete fare mai +
e poi io prima qsto stavo x fare (almeno tentare d farlo x la prima volta xkè nn ci sn mai riuscita).. ma m sn fermata!!
Ma cavolo! T-T
Deve passare..dobbiamo aspettare il tempo!
Tesoruccia t prego riprenditi.. anke io voglio! facciamolo insieme.. t.v.b.

Ela ha detto...

Ciao...forse non saprai neanche chi sono dato che non posto mai commenti..
In genre preferisco leggere e riflettere..piuttosto che commentare con parole già dette..
Però oggi voglio scriverti..
Perchè tutto quello che hai detto,sono le stesse cose che penso io ogni minuto delle mie giornate...
Ormai penso di essere diventata davvero inutile,e l'unica cosa che vorei è sparire,staccarmi la pelle di dosso, a volte dormo x ore,sperando che tutto intorno a me sparisca...poi penso alle parsone a ciu voglio bene e allora cerco di riprendermi.
Però noto che tutto va sempre peggio, e che l'unico mio scopo nella vita ormai è quello di perdere peso e mangiare il meno possibile..
Ormai non studio neanche più...credo di non pesare neanche più,credo di fare tutto x inerzia e abitudine.
Per questo ti capisco...e spero che presto ritroveremo quella voglia di fare che ora è perduta!
Un abraccio! Non abbattterti xkè questo è solo un momento,ma presto sarai più combattiva che mai!

La cRi ha detto...

dai piccola nn abbatterti!!! non sai quanto ti capisco..e' come un mostro che quando ti entra dentro non ti lascia andare piu'!!!
non so neanche che consiglio darti x' anche io nn sono messa molto bene!
pero' credo che se solo credessi di piu' in te stessa e nella tua determinazione sono sicura che riusciresti a mandare via questa maledetta bulimia!!!