CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 10 marzo 2010

Non ho fame, ma non mi faccio ingannare...


Ragazze, rieccomi, in questi giorni ho avuto una sorta di influenza senza febbre, forse quei "malanni" non erano proprio tutti tutti inventati o, forse, mi sarebbe venuta uguale visto ke i 2 giorni in cui sono uscita ho fatto circa le 6 del mattino al freddissimo x strada ad entrare ed uscire dai localini...

Cmq, fatto sta ke non ho proprio voglia di mangiare. Sarà x questo, sarò x ANA? Non lo so, so solo ke ci sono cascata troppe volte, troppe volte ho pensato di approfittare di questa situazione e, morale della favola, appena stavo bene, mi ritornava con gli interessi con conseguente abbuffata e recupero di peso. Allora questa volta non ne approfitto, questa volta non cambio strada, anke se non ho fame mangio ugualmente le mie kcal. giornaliere, lo prendo solo come un' aiuto...

L' altro giorno in cucina mio padre mi fa Ti 6 fatta magra magra, sembri uno skeletro
seguito da faccia disgustata, non ha capito ke non poteva farmi complimento più bello, peccato ke io sappia bene ke non è così. Poi continua: Ma ti 6 pesata? Io faccio finta di non sentirlo e poi me lo ripete. Io risp. semplicemente di si, e subito mi kiede quanto peso... Io non mi peso da qualke giorno e gli ho detto quel peso, quindi 54, e lui mi fa Bello , mi è uscito spontaneo dirgli: ma ke bello? Sono in sovrappeso... E lui ha fatto il paragone dicendomi ke è 15 kg. più di me, eh grazie, io sono una donna FORSE... Dopo mia mamma ha fatto dei commenti simili, ma io ho distribuito troppo ben i pasti x destare sospetti, mangio 6 volte al giorno e la verdura riempie piattoni enormi, anke se ultimamente ne getto quasi la metà di nascosto. In realtà quella mattina mi sentivo e vedevo davvero più sgonfia, già prima di alzarmi dal letto avevo sentito le anke e le costole un pò ma dico un pò, più sporgenti. poi ho dovuto prendere gli antibiotici ke mi hanno gonfiato la pancia come un pallone, ke nervi!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche i miei continuano a fare commenti,quello che mi fa innervosire è che non si accorgono che sono ingrassata e,se lo dico,non mi credono e si fanno sospettosi,mamma mia che nervi!

dadalady ha detto...

tesoro.. finchè sn gli antibiotici ke ti gonfiano.. nn c'è nessun problema!!
cmq deve essere davvero bello sentirsi dire: ti sei fatta magra magra!
magari lo dicessero anke a me.. ma al momento è troppo presto, saprei ke m stessero prendendo in giro!!
io aspetto il mio giorno.. :D
cmq si ieri è stata dura fermare l'abbuffata, ma la cosa splendida è ke c sn riuscita! ho preso tutta quella rabbia ke avevo dentro e m sn messa a correre come una pazza sopra le scale fino a kiudermi in stanza! se avessia avuto il tapis roulant m sarei sfogata ancora meglio, avrei corso tantissimo!! ma alla fine è andata tutto bene!! e ne sn fierissima...

ps. nn ne approfittare del nn sentire fame.. anke a me sta capitando ma lo stesso mangio! stamattina in modo forzato ho mangiato un biscotto col te.. l'ho fatto proprio x evitare d arrivare nelle prossime ore cn una fame ke m possa portare all'abbuffata!!
tieni duro!!

Anonimo ha detto...

Anch'io mi odio ma tengo anche alla mia vita...Non sono due cose contrastanti...
Mi dispiace per quello che hai passato,ma i tuoi sentimenti di rabbia sono più che giustificati,non devi sentirti in colpa!

Anonimo ha detto...

tesoro non te la prendere,se erano abituati a vederti più rotonda è normale che si allarmino,no?tu cerca di essere soddisfatta di questi loro commenti,vuol dire che stai riuscendo ed è gia una bella cosa!bacio!!

La Discesa dei Chili Odiati ha detto...

Che bella senzazione sentirsi dire che ti sei fatta magra magra! Ho letto il post precedente, non poteva andare meglio assaggiare il dolce solo per sentirne il sapore...sei stata bravissimaa! Il film ragazze interrote io l'ho visto...sinceramente mi aveva proprio destabilizzato! L'avevo visto in un periodo un po' brutto e mi ero anche messa a piangere! Cmq fai bene..anche se non senti fame non farti ingannare questa volta!
un abbraccio

ElFa ha detto...

non sai quanto ti capisco..per fortuna i miei se ne stannnp zitti, anche perchè vado ingiro per cassa con le tute serie gabibbo!
ma il mio ragazzo e mia suocera sono un tormento..

tutto stà in sorridere e annuire!

Ida&me ha detto...

Che bello =) magari lo dicessero anche a me...

sarah ha detto...

Ahaha!uau pero è vero è un bel complimento sembri uno scheletro:) anche se a volte a me lo dicono solo per farmi convincere che sono magra quando in realta sono anche in sovrappeso-.-"
cmq gli antibiotici scialla quando finirai ti sgonfierai subito^_^
mammamia ma nn è bellissima la senzazione di alzarzi dal letto e sentirsi 'magri' @_@ ?ahaha
cmq si brava mangia cmq..pero stai attenta perche puoi sviluppare un po' troppo il fatto 'mangiare per dovere' che potrebbe essere causa di restrizioni eccessive--che sappiamo dove ci portano-.-
tesoro e poi esci,ESCI,ESCI.=)---magari copriti ecco ahahahah xD
bacio<3