CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 2 marzo 2010

Sono i fatti ke contano

Non puoi diventare skeletrica, non toglierai la pancia, è costituzione è formazione, bla bla bla,,, Ma vaffanc**o vi faccio vedere io, dopo dovranno dire ke faccio skifo tanto ke sono magra, ke fanno imprassione le mie ossa di fuori, lo diranno, ma nella loro mente mi invidieranno, si tende sempre a criticare ciò ke si vuole essere ma non si è. Io non sono così e quindi non riesco a concepire ki lo fa, cioè quasi tutti

Sono arrabbiata, ma quest' arrabbiatura serve, serve a darmi grinta, ad andare avanti

Mia mamma mi mette il malumore, non la sopporto, è un' egoista, cattiva, immatura, non la sopporto e basta, la prenderei a pugni in faccia delle volte, intanto quando sta male, sto male ank' io, ke idiota ke sono, qundo imparerò a sputarla in faccia non sarà mai troppo tardi

Ragazze grazieeeeeeeeeeeeeee

10 commenti:

dadalady ha detto...

anke a me hanno detto ke sn di costituzione così e ke nn potrò mai essere magra e con un fisico asciutto!! Col ca**oooooo!!! io ci riuscirò e anke tuuuuuuu!!!
queste xsona non capiscono ke dicendo così ci lanciano sempre sfide.. e noi siamo pronte a coglierle e portarle a termine vincitrici!!! Vero?? ce la vuoi fare? io SI!!

dadalady ha detto...

infatti emy winehouse si è fatta davvero magrissima e lo stesso fece jerry halliwer.. è vero.. quindi anke noi possiamo! :)
basta kiudere questa fottutissima bocca :X

Anonimo ha detto...

Vivo la stessa situazione
"Non toglierai la pancia, è costituzione è formazione, bla bla bla" sai quante volte me lo sento dire?!
Ma quando avrò il ventre piatto, anzi incavato, gliela farò vedere!!

Smartis ha detto...

STAY STRONG!!!!
YEAHHHHH!!!
Grandi ragazze...
chiudiamo le bocche e beviamo ettolitri d'acqua!!!

B. ha detto...

Che ODIOOOOO!!!! Anche mia mamma mi ha sempre detto che di costituzione ho le ossa grosse (ed è vero) e che per questo vado benissimo così (seee come no -.-'')... Quindi ragazze... facciamogliela vedere noiii!!!!! <3

Anonimo ha detto...

nessuno ci può sfidare, perchè noi siamo più forti di tutti!

Anonimo ha detto...

Cavolo che arrabbiatura...Anche la mia mi fa incavolare,tuttavia ho imparato ad accettare i suoi limiti e a smettere di aspettare di ricevere ciò che non potrà mai darmi...ed è tutto di guadagnato!

Ida&me ha detto...

Anche a me lo dicono sempre... ma io 2 anni fa ho dato la prova che si sbagliavano perchè pesavo la bellezza di 40 kg... ed ero meravigliosa!!!! quindi sono tutte balle quelle che dicono!!!!

sarah ha detto...

muahahaha lo dicevano anche a me..poi pero si sono duvuti ricredere quando dalle due ossa delle anche allo sterno c'era una conca che rimaneva impassibile se mi sedevo o sdraiavo di lato ihih.
you can<3

La cRi ha detto...

ANCHE A ME NON FANNO CHE DIRMI CHE SE HO LE COSCIOTTE DI COSTITUZIONE NON POSSO FARCI NIENTE. MA ALLA FINE L'HO FATTO VEDERE A TUTTI CHE NN ERA COSI: ORA HO LE GAMBE CHE NON SI TOCCANO NEANCHE UN POCHINO AL CENTRO!!!
PORTA AVANTI LE TUE CONVINZIONI!!!
BRAVA!!
UN BACINO