CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 11 maggio 2010

lasciare il cibo nel piatto


Ragazze, non so cosa cavolo scatta nella mia mente, ma non riesco a lasciare nulla nel piatto, anke se sto scoppiando, devo ripulirlo completamente, forse mia mamma ke ogni volta ke si deve buttare il mangiare dice ke è peccato e si lamenta (ke nervi), o mio padre ke x lui anke quando mangio da abbuffata dice ke mangio poco... Non lo so, forse queste cazzo di predike ke fanno loro mi hanno fatto scattare questa cosa, e da oggi voglio combatterla!!

Da oggi metterò un pò + di mangiare nel piatto, e devo riuscire a gettarlo, ed ogni volta ke mangio sarà così, l' unica cosa ke mi manda in tilt è ke poi non riesco a tenere bene il conteggio delle kcal, vabbè al massimo prima di gettarlo ripeso ciò ke ho lasciato faccio la sottrazione approssimativa

12 commenti:

Nanà ha detto...

ma perchè ti ostini a voler lasciare qualcosa?
semplicemente metti nel piatto una porzione minore!!!

Nanà ha detto...

come ti capisco! succede anche a me! per questo faccio in modo di togliere prima la roba dal piatto, altrimenti la finisco tutta!

Stupida ottimista ha detto...

io ascolterei Nanà (metterne meno aiuta di più). Sulla pasta qndo nn posso evitarla (tipo ieri che ho mi mangiavo la pasta o mangiavo un panino) la mangio. ank xk i miei rompono col cibo e stanno attenti a ciò che mangio.
Scappo bacioni! e tranquilla=) nn ci sarànnt da farmi sapere xk andrai alla grande!!

Anonimo ha detto...

XD tesoro ma come mai mettere una porzione in più? è masochismo,io non riuscirei credo,mettine di meno...e lasciali parlare i genitori,non ti vogliono male ma alla fine sei tu che devi decidere cosa fare,ramanzine o meno...bacio!!

aless!a ha detto...

ciao! senti.. a volte capita anche a me.. di mangiare tanto.. e di voler ripulire il piatto e perchè no.. a volte anche i vassoi.. ho imparato, e capito che è meglio mettere nel piatto una porzione normale.. ma meglio piccola.. e mangiare lentamente.. ! così alla fine quando i tuoi o gli altri avranno finito di mangiare e tua madre comincierà a sparecchiare.. tu starai ancora mangiando o avrai cmq finito insieme a lor e così ti puoi alzare a posare il piatto nel lavello..! beh non so se mi sono spiegata bene.. spero di si..! io cmq faccio così.. sopratutto a casa del mio ragazzo.. dove sua madre rompe le palle e appena vede il piatto vuoto si permette di aggiungere altro cibo..(a parer mio, cosa veramente irrispettosa)
sono una tua nuova sostenitrice!! bacio

No Name ha detto...

E' buffo, eh?? E' come se una vocina all'orecchio ti ordinasse di finire tutto o altrimenti chissà quali cose orribili accadranno. o.o baci

**VersOana** ha detto...

Forse è vero...ma non nego sicuramente che i 48kg sarebbero un sogno:(

Feather ha detto...

anch'io facevo così xD solo che io non mettevo roba in più.. lasciavo quella porzione normale.. così mi sentivo più soddisfatta, perchè sentivo di poter mangiare ancora meno di quel che potevo.. il trucco è concentrarsi sulle masticazioni.. contarle se serve.. e non parlare e non guardare la tv e non ingoiare, deve disfarsi tutto in bocca - fa schifo a dirlo xD - che non c'è + bisogno neanche di ingoiare per quanto hai masticato.. la fame passa da sola, perchè la sensazione che la mandibola manda al cervello è che è stanca di mangiare.. e allo stesso modo lo stomaco riceve l'informazione d'aver mangiato molto - per molto tempo e molte masticazioni - e si sazia!
ti faccio gli auguri di riuscita!

VampirAna ha detto...

Ciao Feather, ti risp. quì xkè nel tuo blog mi dice ke la rikiesta non è valida... Cmq si, anke io man mano sto iniziando a mettere la razione normale nel piatto ed a mangiarne cmq meno, il fatto della masticazione è verissimo, infatti cerco di fare così tranne quando me ne dimentico, xò appena me ne ricordo, quasi subito, inizio ad ingoiare sol quando è tutto disintegrato, stay strong

Feather ha detto...

bravissima, this is the way! XD comunque ti do l'accesso al mio blog se mi dici la tua mail il se hai un id iobloggo.com (=

VampirAna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
feather ha detto...

invitata!