CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 29 marzo 2010

Mi mancate, umore ke sale e ke scende...


Hey piccole, come state? In questi giorni non mi sono collegata un pò x i motivi ke vi ho detto, ed un pò xkè sono stata fuori casa e non avrei cmq potuto collegarmi da altri pc...

X il fatto delle analisi cerkerò di andare a fondo, quell' ignorante della dott.ssa ha detto ke l' alcol può far uscire questo valore sballato, ma se io non sto bevendo proprio... Ke cazzate!!!! Poi vi farò sapere...

Alla fine Venerdì sono partita x Milano, ho fatto il provino, e non è andato male... Di più... Quella stronza mi ha fatto domande esclusivamente sul mio seno rifatto, su xkè l' avessi fatto, dove, ecc... E poi una domanda del cazzo: "Ma tu credi di avere un bel fisico?" Ma vaffanculo, ho cambiato discorso ed ho evitato di risponderle...
Pensate, a stento mi hanno salutata, anzi x la mia condizione mentale non ricordo nemmeno se davvero l' hanno fatto, e non mi hanno nemmeno detto il famoso "le faremo sapere", nulla... Ho buttato solo soldi x mettermi in ridicolo

Al ritorno sono passata da un mio amico a Roma. Il week and lì mi è servito proprio x distrarmi e stare meglio, poverino si è adattato a mangiare tutto scondito e senza olio con me, xkè io gli avevo già avvisato della mia condizione

Ora sono tornata da poco, ma ho voluto subito scrivervi, non so se aggiornerò proprio tutti tutti i giorni, ma non voglio xdervi

6 commenti:

Smartis ha detto...

FIGURATI!!! Se non ci supportiamo tra di noi...è la fine....
credo che l'atteggiamento positivo sia metà del lavoro...l'altra metà è ANA...
Se ci assale lo sconforto cadremo inevitabilmente nel tranello del cibo...
Come dice il famosissimo proverbio: "AIUTATI CHE 'ANA' TI AIUTA"...
XD ahahah
ti bacio forte.... <3

ElFa ha detto...

ciao stella!
wow!
io non ho mai fatto nessun provino in vita mia, coem ci si sente???
mi tremano le gambe alla sola idea XD

grazie per il tuo commento..

cmq per l'aceto lo bevo perchè aiouta a brciare i grassi però fa un male cane allo stomaco -.-

ti abbraccio forte!!

Cancer. ha detto...

Ciao piccola.
Grazie del commento che mi hai lasciato nonostante il mio terribile post.
Stavo male... ma ora mi sento un po' come rinata.
La tristezz è andata via.
Il mio corpo sta rovinando un'amicizia bellissima.
Un ragazzo è quasi impegnato e mi reputa la sua migliore amica.... tiene molto a me.
Dice che sono un angelo: bella dentro e molto bella fuori.
Troppo dice...
E mi sa che questo mio essere bella per lui (perchè io mi reputo un cesso con la C maiuscola) lo stia ostacolando.
L'altro giorno giocavamo per mex perchè siamo lontani e ad un certo punto si è fatto serio e mi ha trattata con distacco.
Il giorno dopo ha detto che è meglio se parliamo solo perchè con le vicinanze fisiche rischia di sbagliare e ad andare oltre ed è quasi impegnato.
Però ora si è riavvicinato... io non so come comportarmi.
E' sempre li su un bilico: puo fare un passo falso da un momento all'altro.
Il mio corpo non lo aiuta e non sono una modella caxxo!!
Per me è solo un'amico e quando mi trattava con distacco mi sono sentita morire... aveva detto che nonostante il suo quasi impegnarsi non mi avrebbe voluto perdere, che tutto sarebbe rimasto cosi com'era e che se la ragazza non lo accettava che con lei non sarebbe andato avanti nulla.
Io non so come comportarmi.


Un bacio
little Secret <3


Ps: stronzissimi quelli del provino.... lasciali perdere u_u gente del genere non dovrebbe nemmeno esistere

Anonimo ha detto...

ciao tesoro,guarda quelli del provino sono stati proprio bastardi,non te la prendere...però a saperlo che venivi a milano ti venivo a salutare :) magari l hai pure scritto nei post precendenti ma con la testaccia che mi ritrovo l ho pure rimosso XD torna presto a scrivere ok? e buona fortuna per le analisi spero di trovarti presto su msn bacio!

No Name ha detto...

grazie per il commento.
ti aggiungo alle seguite (:
bacio

sarah ha detto...

grazie tesoro(:
mi mancavi anche a me..mi stavo preoccupando:S
io scusami ma sto malissimo ..con un piede dentro ana e con l'altro che salta di qua e di la da Mia e la depressione..:(
nn mi sento piu io..
oi dai lascia perdere fregatene x sto provino sono solo degli incapaci..oh si presto ne farai un altro cn persone competenti e ti prenderanno U_U
ahaha:)
bacio tesoro<3
tvb