CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 6 maggio 2010

Sono sul filo del rasoio



La mia situazione attuale:

Sto di nuovo rifiutando un sacco di occasioni x i miei complessi del ca**o, questa volta xò sono + fondati del solito

Sono ingrassata come un maiale

sto iniziando a prendere tranquillanti x la fame

La psicologa mi dice ke x risolvere il problema bisogna estirparlo dalla radice, ed è quello di cui sono convinta ank' io...

Il mio, problema è la fame nervosa, ma x togliere il nervosismo dovrei risolvere tante cose: trovare un lavoro, crearmi una posizione... ok, ci sto provando, ma nel frattempo?

Quando ho degli attakki di fame prendo i tranquillanti, ke così mi calmano e si toglie lo stimolo di fame nervosa, solo ke mi portano sonno e durante tutto il giorno non riesco a fare nulla, spesso dormo, e non riesco nemmeno a fare movimento... Domani ne parlerò con la psicologa...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

è un fastidioso periodo di stallo,spero passi presto,anche perchè credo che le occasioni mondane che tu rifiuti sarebbero un piacevole modo per distarsi,magari dopo la seconda o terza volta che vai...ti sono vicina tesoro,un abbraccio!