CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 20 gennaio 2010

Monitorata ed... abbuffata


Ragazze, come già vi ho anticipato oggi ho messo l' holter cardiaco, sono piena di fili e di scotch... Ho dovuto fare colazione con una fetta di caprese ed il cappuccino, xkè in queste cose c' è tutto quello ke mi fa venire la takicardia: cioccolato, latte, caffè... Ho dovuto farlo ed ora ho una pancia inaudita, sono gonfia come un pallone, ed anke il viso :-S ma questo è soprattutto x il latte... :-(

Morale a pezzi, da domani si cambia, una frase detta troppe volte ma x forza deve essere così, fra 2 settimane ho un' altro importantissimo colloquio, ho perso il conto di quante occasioni ho dovuto rifiutare x colpa del mio grasso, ma sta volta ce la devo fare... In 2 settimane certo non posso trasformarmi in una thinspo :-( ma diventare un pò + presentabile si!!

La foto ke ho postato la guardo spesso, lei ce l' ha fatta, ce la faremo anke noi...

Grazie a tutte x essermi vicine

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima questo è lo spirito giusto!!!
bacio

_Lady Sissi_ ha detto...

oh ma che belle foto *-*
cmq dai persisti e ce la farai :)
kiss

Stupida ottimista ha detto...

Ciao piacere Sara! nn è x smontare la tua fiducia in qlla foto m a la ragazza prima qndo è grassa ha il tatuaggio a sinistra... e poi se lo ritrova a destra!!!! è letteralmente impossibile!!!

VampirAna ha detto...

Stupida ottimista la prima foto infatti è fatta allo spekkio, si nota, grazie ragazze ;-)

Anonimo ha detto...

Sì,
avremo anche noi questa felicità!
Finalmente belle e contente.

La cRi ha detto...

oooh si anche io voglio diventare come lei! ma ultimamente nn ci credo piu' di tanto!!!

_Lady Sissi_ ha detto...

ciau stellina grazie del commento, sisi, infatti gli esami li farò, ma solo quelli, anche xche voglio vedere se ho i valori sballati o meno..
però non è giusto, uffa, sono incazzata neraaa
:(

**VersOana** ha detto...

Ho fissato la foto per minuti...

wow.

mi ha dato una di quella spinta in piu!!!!!!
mamma miaaaa che brava che èèè*.*

mi aggiungo ai tuoi sostenitori ...

un bacione^.^

**VersOana** ha detto...

io una thinspo?????O.o
ma se sono enormeee...:(

cmq grazie milleeee^.^
<3

La cRi ha detto...

che cazzo ci sono cascata anche io!!! mi sono finita una scatola di biscotti alle mandorle!!!
ecco perche' sto perdendo le speranze...
cazzo cazzo cazzo

Giada_pro ha detto...

Grazie mille per il commento. ^_^
Hai ragione.
Dobbiamo riprenderci ORA!
:)
Bellissima foto... si ce la faremo!
Avremo anche noi finalmente qualcosa...
Bacione <3

**VersOana** ha detto...

sei carinissimaa grazieee^.^

Cancer. ha detto...

Ciao piccola!
Prego per le parole del commento al post precedente... le pensavo e penso davvero tutt'ora.
Ma perchè dici che ora sei brutta? Mi sembra un controsenso =)
Aiutami a capire.
Bella la foto che hai postato O_o cavolo che cambiamento che ha fatto!
Ti lascio di fretta perchè sono stanca e dovrei già essere a dormire... ma volevo comunque scriverti.

Un bacio
Little Secret <3

diANA ha detto...

ciao...il blog è stupendo...e per avore fatti sentire...ho una cosa da proporti!!bacio