CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 21 gennaio 2010

Riprendere il controllo in mano...


Ragazze, come state? Io ho un mal di testa incredibile, oggi appena sono rientrata a casa dopo aver rimosso l' holter, mia mamma mi fa: " questa volta la frittata di makkeroni è venuta ancora più buona delle altre volte!!" Ma vaffanculo, ke cazzo, lo sa ke da oggi ho deciso di cominciare... Alla fine ho mangiato petto di pollo ed asparagi e non ho ceduto... Ho talmente di quella rabbia dentro ke non mi è stato nemmeno difficile... Sta sera mangerò broccoli e merluzzo...

Oggi io ed il mio boy ci eravamo quasi lasciati, è da una settimana ke lui sa ke domani sarei andata a Roma da lui. Oggi gli mando il msg e gli dico ke non posso. Gli avevo detto ke era xkè mi vedo troppo grassa e mi vergogno e xkè devo cominciare la dieta e fuori casa mi è difficile. Lui si è arrabbiato tantissimo, alla fine gli ho dettop di farsi risentire quando capiva di aver sbagliato. Mi ha kiesto scusa dopo qualke oretta. Alla fine xò lui voleva capire, e gleil' ho confessato, mi sono stancata di trovare scuse, io sono così, sono io con la lotta con MIA e con l' amore x ANA, ki mi ama mi segue... Sono stanca di lottare già contro me stessa...

Un bacio a tutte ragazze, non so quanto peso oggi volevo quasi farlo, ma avevo l' holter e sarebbe risultato sicuramente di più, xò domani ugualmente non so se lo faròl, anzi credo proprio di no... Kissà come ho trovato la forza x iniziare, un numeretto sbagliato ed andrebbe tutto a pu**ane, no, meglio di no... Al massimo mi faccio le foto x rendermi conto... Sapete, mi sento quasi nauseata, è strano... Megliooooooo, a voi com' è andata? Io ora vado a fare la pappa e dopo passo sui vostri da voi ;-) un kiss stelline

10 commenti:

_Lady Sissi_ ha detto...

^_^
io sono sempre stanca e debole..ma me ne devo fare una ragione..dopotutto bisogna fare pur qualche sacrificio x arrivare alla Perfezione..:)
kiss

Anonimo ha detto...

ciao tesoro!!!sei stata bravissima!!!visto che t avevo detto??ci vuole del tempo per prendere bene il controllo!!io oggi mi sono pesata,ovviamente mi è preso un colpo ma mi ha determinata ancora di più!comunque non prendertela per il tuo ragazzo...capita che si reagisca male per cavolate,l importante è che abbia capito...anche il mio sa di ana e ha iniziato ad appoggiarmi su questo mio obbiettivo...bravissima ancora,un bacione!!!

**VersOana** ha detto...

concordo con sissina*.* anche io sono sempre piu stanca, ma questo genera un sorta di forza in piu!!!!:) è un controsenso, ma è vero!
un bacione^^

Cancer. ha detto...

Ciao piccola!!
Che forza a resistere a quella pasta.... io non ci sarei riuscita! Meno male che con il tuo ragazzo si è risolto poi e che ti ha chiesto scusa.
Hai fatto bene a dirgli tutto, almeno ri risolvo tante piccoli dibbi e incomprensioni che potrebbero peggiorare un rapporto molto bello.
Ti mando un bacione grosso grosso


Little Secret <3

**VersOana** ha detto...

si hai ragione, a dire la verità anche io ricorro a mia, pero solo in casi davvero estremi tipo abbuffate continue..:)
un bacione

_Lady Sissi_ ha detto...

spero di avere una bella sorpresa sabato..
mamma mia vorrei che arrivasse subito eppure che non arrivasse mai..xD
kiss :)

Cancer. ha detto...

Capito ora ^^
Bhe mannaggia mi dispiace tu sia stata male....
Ora il peggio è passato però dai =)
Allora... io tutt bene come potrai leggere nel mio blog che ho appena aggiornato.
Oggi sono felice... finalmente.
Sono troppo lunatica.
Ora vado a nanna e ti saluto con un bacione.
Qui sto crepando di sonno =)

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene a dirglielo.Da quello che scrivi mi sembra che tenga molto a te,e sei fortunata!Spero che oggi la giornata ti vada meglio...
Ah,io sto tentando di non pesarmi più,ma non ce la faccio,uffa!

Anonimo ha detto...

Ciao,oggi direi che sto bene...L'unico "problema" è che pranzo a casa e mi sta già salendo l'ansia. Devo fare uno sforzo enorme per mangiare perchè non ho voglia di litigare con mia mamma,non per questo,non più.Mi darà 50g di pasta...Quando sono in uni invece me la cavo con un pacchetto di crakers e via...Mah...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.