CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 16 febbraio 2010

2 volta dalla psicologa


Sto evitando un pò tutto, e non sapete cosa mi stanno mettendo avanti, oggi sono andata dalla psicologa, ero indecisa se farlo o meno, poi ho beccato lei x tel. quando avvisavo ke non ci andavo e mi ha convinta ad andarci, è andata sicuramente meglio... Dopo ho accompagnato mia cugina a fare delle cose e siamo andate in un bar sotto su insistenza, io ho preso la solita bottiglina d' acqua, mentre lei un crodino, solo ke la cameriera credendo di farci un piacere ci ha portato 1000 stuzzikini, tra cui rustici con il wurstell, pizzette con salsa, mozzarella, e ripiene di ricotta, patatine, salatini... Mia cugina mangiava come un' affamata e diceva ke ora ke è nervosa mangia di più, mentre io ho rifiutato dicendo ke non ne avevo voglia, in realtà non ne avevo davvero tanta, xò so bene ke un solo morso e sarebbe finito tutto, quindi ho evitato gli assaggini, lei mi aveva lasciato una pizzetta, ma alla fine l' ha mangiata

11 commenti:

_Lady Sissi_ ha detto...

bravaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quindi cos hai mangiato durante tt la giornata?

Crystal ha detto...

sei stata bravissima!;) complimenti

**VersOana** ha detto...

bene no?? dai daii!!! :):)

Anonimo ha detto...

ke bravaaa *.* io nn ce l'avrei mai fattaaa o.O continua cosìììì xD

_Lady Sissi_ ha detto...

ah bhe buono :)
aaah anche tu fai lo spuntino?
anche iooo meno male non mi sento tanto sola
XD

_Lady Sissi_ ha detto...

esattooooooo :D
+ che altro spuntino = scampate abbuffate xD

Anonimo ha detto...

tesoro sei stato bravissima!!!!complimenti sei forte!!!bacio

ElFa ha detto...

eh brava ragazza!
è così che si fà!!!
abbasso pizzette e stuzzichini vari, sono la nostra rovina!!!!

**veronica** ha detto...

bravissima per l'autocontrollo! cmq ti trovi bene dalla psicologa?

Larissa ha detto...

BRAVA...
HAI UNA GRANDE FORZA D VOLONTA'...

HatingME ha detto...

ahah bè ti capisco,il mio ragazzo prende sempre una decina di rustici..ma io lo lascio abbuffare,prp come hai ft te cn tua cugina..brava brava :-*