CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 26 febbraio 2010

cazzo!! CAZZO!! cazzo!! CAZZO!!!!


Una volta tanto ke mi ero svegliata con il buon umore... Forse la kiakkierata con la Psicologa ieri mi ha fatto bene, sta mattina avevo la carica x riprendere in mano la mia vita così decido di riaprire la mia casella di posta lavorativa. E cosa vedoooooooo?!?! Ke una delle più importantissimissime agenzie ke ci sono mi ha contattata x un progetto importante, ma subito dopo cosa leggo? Ke mi invitavano a farmi sentire prima di 3 giorni fa xkè poi entro quella data avrebbero concluso!! Porca pu**anaaaaaaaa!!!!

Sul cel. avevo visto un num. ke non era della mia città, così subito ho tel., ma mi risponde una signora alla quale avevo mandato un' e-mail x informazioni su un' appartamento =.= -.-"

Cmq sto seguendo i vostri consigli x il gonfiore, li ho mixati un pò tutti ^_^ diciamo ke un pokino meglio và... Grassiee

10 commenti:

ElFa ha detto...

sono felice che vada un pò meglio..
l'importante è trovare la soluzione..

io credo che mi darò all'ippica -.-

kiss

**VersOana** ha detto...

sisi tutto, hanno provato di tutto. Ana si sarà impossessata anche di lei, ed io so come si puo sentire, sto male io che ho quasi 17anni, immagina lei :'(

Giuls ha detto...

Per fienze posso dirti che il pregio migliore è essere a contatto con persone gentili e aperte,come in un paesino, ma con le comodità e i divertimenti di una grande città. Il centro è magnifico si mangia bene( e a noi che cene frega) ci sono un sacco di svaghi e la gente è disponibile
in Toscana ci sono delle bellissime spiagge, tutte con la bandiera blu, e ugualmente montagne magnifiche! Sarebbe fantastico se venissi! Facci un pensierino! Baci

Anonimo ha detto...

odddiooo ke nervoso! XD :)
mamma mia! (:

Anonimo ha detto...

ahahahahahhaaha :) il minus kcal è una droooga.. xD
io lo tengo solo x i casi d'urgenza! x esempio se supero le 800 kcal.. mUaha.. :)

strix ha detto...

piccolina cos è tutta questa rabbia!?!?!?!
calmati se no ti viene la fame nervosa!!!!
bacione topina!

sarah ha detto...

oi mannaggia-.-"
ma dai cmq non ci puoi fare nulla comunque adesso quindi archiviare è la cosa migliore che puoi fare in qst momento u.u anche se ti capisco è difficile :S
cmq infatti concordo pienamente: prima di tutto una persona deve piacere a se stessa U_U senza dubbio oh!
kiss:)

dadalady ha detto...

cavolo.. mi dispiace!! mannaggia..
dai ke ce ne saranno altre di buone opportunità.. ma tu di cosa ti occupi nella tua vita?

dadalady ha detto...

ke bello.. il mondo della moda.. io me lo sogno!! Proprio ieri vidi un servizio alla tv ke presentava dei nuovi stilisti emergenti ke facevano sfilare le modelle cn i loro abiti!deve essere bello.. io ho molta inventiva sugli abiti.. mi piacerebbe anke a me inventare una collezione.. ma non ho studiato!Peccato..
cmq la spogliarellista io davvero nn la potrei mai fareee.. seee magariiii!! devi avere un bel fisico x farlo!

x qnt riguarda gli incubi, anke a me capita ke nn riesco a scappare.. o a rialzarmi da terra! come se una forza mi tenesse ferma al suolo.. bruttissimoo!!

Anonimo ha detto...

Ciao,grazie per essere passata!Cavolo,una delle più importanti agenzie...Ma ti rendi conto!?Cerca di non fartela scappare(o almeno godi di questo feedback positivo!)