CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 25 febbraio 2010

Psicologa e cose varie... Oggi tutto dovere


Hey ragazzotte mie, come state? Io sto in giro da sta mattina, prima dalla psico, poi dal dentista ke... aveva sbagliatooooooo stronzo, mi ha fatto andare lì inutilmente, poi da un' amica a prendere uno smalto ke le avevo ordinato, ed ora mi sto dando da fare a cercare delle case x cambiare città, prima avevo come obiettivo Roma, ma or sto vedendo un pò in giro, ho bisogno di cambiare aria, Roma la amo, ma sinceramente ho paura ke dei maniaci mi possano cercare lì, cioè sarebbe anke difficile probabilmente trovarmi, ma il riskio c' è, e visto quello ke vorrebbero farmi, il prezzo sarebbe troppo alto... Scusate io continuo a cercare qualcosa, poi vi risp. tutte domani, voglio solo approfittare di questa inaspettata buona volontà... Mi devo rialzaree


X il cibo:

Oggi mi sono mantenuta intorno alle 1000 kc. come mi ero imposta di fare,. lo so, sono molte, ma voglio far abituare l' organismo x poi scendere di nuovo,


un bacioooooooo


5 commenti:

ElFa ha detto...

ciao!
traslochi?che bello!!!beata te!!
io sono murata qui per ora..magari tra un paio d'anni mi mobilito anche io..per ora il nido è ancora comodo!

cos'è questa storia dei tipacci?
se vuoi vengo giù io la a fare un salto e non te li trovi più!
(dalle mie parti si sistemano così le cose!)
se qualcuno ti fà qualcosa, tu fai peggio di lui, vedrai che ronzano a largo!

esperienza personale!!

ti mando un bacione!

dadalady ha detto...

ehi ki sn questi maniaci??
mi aggrego anke io a venirti in aiuto.. veniamo io e Elfa! Li sistemiamo a qsti!!!!
cmq a me piacerebbe tanto andare a vivere a Roma.. ma nn credo ke ci riuscirò mai..
cmq adesso sn incastrata in qsta casa cn i miei.. bè diciamo ke a livello economico mi è molto comodo.. hihi
ma a livello mentale, assolutamente noooooo!!
x il cibo hai fatto benissimo a mettere 1000 cal al giorno.. vedrai come lo smuovi subito il metabolismo! tranquilla..

Giuls ha detto...

Ciaoo, ma perchè non vieni a Firenze ??? È proprio bella <3
cmq brava sfrutta questi momenti!!!
Baci.

Nanà ha detto...

penso che ogni tanto cambiare aria fa bene a chiunque... aiuta a buttarsi alle spalle più facilmente, qualsiasi cosa!

Anonimo ha detto...

deve essere bellissima roma...non ti preoccupare per i maniaci basta che non dici troppo in giro dove sei andata ad abitare no?bacio!