CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 17 febbraio 2010

Sanguinaccio arrivato...


In casa mia il sanguinaccio è arrivato, anke se con il ritardo. Cavolo ragazze, mi vergogno un pò a dirlo, ma oggi l' ho kiesto proprio io... Cioè, già avevano detto ke avrebbero comprato sanguinaccio e kiakkiere oggi, xò ancora dovevano farlo, io con la storia ke lo faccio x loro, intanto ci avevo messo il pensiero, e sta mattina appena sveglia, quando ancora dovevo connettere il cervello ho detto: Ma non l' avete preso il sanguinaccio? o.O



Alla fine l' hanno comprato, subito si voleva approfittare comprando anke il migliaccio, o una cosa del genere, ma io mi sono un pò arrabbiata. Ok, mi sono voluta concedere sanguinaccio e kiakkiere, ma tutto pesato ed a colazione e pranzo ho mangiato quasi nulla e lo stesso farò x cena. Le cal. giornaliere sono le stesse, cambiano solo gli alimenti... Certo non è la stessa cosa, ma non voglio privarmi in assoluto di alcuni alimenti x troppo tempo, xkè ho paura ke ad un certo punto non ne posso più, cioè le abbuffate mi terrorizzano proprio... Cmq sono riuscita a trattenermi

15 commenti:

Larissa ha detto...

ciao stellina ...si so cosa vuol dire...io nemmeno 50 cent...
scusa l'ignoranza ma il sanguinaccio e' un dolce?

_Lady Sissi_ ha detto...

brava devi fare cosi hai assolutamente ragione!
se ti privi di tutto alla fine ti abbuffi..invece assaggiare ma non strafare come hai fatto tu è la cosa migliore! :)

_Lady Sissi_ ha detto...

Ahahahaah sisi infatti infatti :D
anche se oggi stranamente sono a digiuno dalle 2..
e sono emozionatissimaaaaa *___*

_Lady Sissi_ ha detto...

si infatti ma forse xche ho mangiato la pizza a pranzo eheh..
vorrei stare a digiuno fino a domani non mi ricordavo + la sensazione di potenza che comporta il digiunoooooooo
mi sento esaltata XDXD

HatingME ha detto...

Sì,hai assolutamente ragione per le abbuffate..anche se,per qunto mi riguarda,proprio non riesco ad assaggiare neanche una chiacchiera..mi sento troppo in colpa..xk,anche se è vero che mangiando meno dopo ,le calorie in totale sono le stesse,non riesco a non pensare a tutti quegli zuccheri e grassi...

La cRi ha detto...

beata te!!! io ieri ho dato veramente spettacolo...mi sono vergognata come una matta...non sono riuscita a fermarmi! che vergogna...avro' mangiato una trentina di biscotti...

Crystal ha detto...

hai fatto bene un pikkolo sfizio ogni tnt nn fa male a ness1!;) io invece gg mia mamma ha comprato i bignè fritti!ma sono riuscita a non mangiarli!fortunatamente!;) mi sono stupita di me stessa!:)
baci

ElFa ha detto...

cos'è il sanguinaccio????
io oggi mi sono lasciata trasportare dalel frittella..dannate tentazioni del piffero..-.-

strix ha detto...

cccccccccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooooo!!!!!!!!!
come stai cara!?!
grazie che passi sempre da me con tanta dolcezza!!ti saluta anche il mio criceto!hihih
cmq fai bene ad assaggiare e non ad abbuffarti,l'importante è che non cedi nella porzione in piu!
bacione

Crystal ha detto...

si dai tranquilla sono sicura ke ce la farai a resistere!;)

lady of Silence ha detto...

il sanguinaccio...intendi il dolce? o quell'altra cosa fatta con il sangue di maiale O_o

hai fatto bene a mangiarlo..mai privarsi di qualcosa che si desidera tanto perchè, l'abbuffata sarebbe di gran lunga peggiore e senza senso..

Ledy Sweet ha detto...

=) brava...

Cancer. ha detto...

Ciao ciccina!!
Hai fatto benissimo, in questo modo hai raggiunto le stesse kcal con alimenti diversi ma almeno ti risparmi possibili abbuffate future!!
Ma il sanguinaccio che cos'è? Le chiacchere qua da noi si chiamano bugie ma il sanguinaccio mai sentito XD

Ti mando un bacione grosso grosso
Little Secret <3

dadalady ha detto...

anke io ho mangiato le kiakkiere.. e purtroppo era carnevale e la tentazione era troppa! xò ho eliminato la pasta e il pane! quindi diciamo ke nn ho errato proprio tanto!
il sanguinaccio nn l'ho mangiato.. xkè nn l'abbiamo proprio comprato! ke dire.. basta ke dopo qst'altra festa, dopo proseguimao dritto sulla retta via! hihi
tanto x far finire quelle odiose feste d natale... ke ogni mese se ne ripresenta un'altra di festa!! vabbè.. un bacione

NORD ha detto...

...scusa la mia domanda...ma che è il sanuinaccio?!cmq hai ragione...le abbuffate sono terribili...ti uccidono...se così riesci ad evitarle non smettere mai di farlo!!!!!!un bacio!!!!