CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 23 febbraio 2010

Skifo, Gonfia, F.U!!!!


MA COSA CAZZO SUCCEDEEEEEEEE?!?! A Roma ho mangiato pokissimo anke xkè ero nauseata. Si, mi son concessa il kinder Maxy e l' aperitivo, ma mi sono contenuta ed ho fatto rientrare il tutto nelle kcal. giornaliere, eppuree.......... E' da ieri sera ke mi sento maledettamente, fottutissimamente gonfiaaaaaaa... Lo vedo allo spekkio e lo sento su di me, mi sento avvilita!! Ma non posso mollare, non ora!!!! Mah forse mi deve venire il ciclo, non ricordo, o forse xkè non vado in bagno da 5 giorni... Vabbè oggi tocca o al clistere o ai lassativi, ormai mi devo rassegnare :-(

14 commenti:

diANA ha detto...

povera.....però la foto rende l'idea di come tu ti senta!!
quando vieni a roma fatti sentire!!
bacio nn buttarti giù!!

strix ha detto...

si tata forse è ritenzione idrica...io quando mi sento cosi provo a non mangiare nulla e vado con il the verde che se preso spesso da un azione diuretica...fammi sapere un bacio

dadalady ha detto...

ti senti così sicuramente x via ke nn vai in bagno da 5 giorni! tranquilla ke nn sei ingrassata.. :)
se provi a mangiare un pò di scarola bollita forse risolvi! lo so fa skifo.. (ma io la mangio qnd nn vado in bagno e mi fa effetto)
:-)

Anonimo ha detto...

Anche io comunque mi sento così, è una settimana ke sto cn la nausea e vomito. bleah! xD

Larissa ha detto...

darkanna ha ragione...
io quando nn vado in bagno x 3 giorni ho la pancia come il marmo...anke la mela cotta aiuta...ciao

strix ha detto...

no dai provaci!domani mattina mangi subito un frutto a tua scelta(evita mela verde)cosi ti sentirai subito piena e vedrai che la pancia è scomparsa!non cadrai in una abbuffata!lo so sei brava e non cederai!smack

Anonimo ha detto...

tesoro guarda,è perchè non vai in bagno è successo pure a me...io quando sto così prendo integratori alimentari per andare al bagno o lassativi naturali e mangio solo dell insalata che è fibra comunque...dopo un pò mi sblocco...non sei ingrassata tranquilla :) bacio!

ElFa ha detto...

comprendo pienamente la sensazione..
anche io ho la pancia che sembra un pallone..
ho provvatoa mangiarmi ogni mattina al posto della colazioen lo yogurt delal pubblicità, actimel e devo dire che stà funzionando..
oppure puoi provare con degli integratori naturali, funzionano!!

al massimo fai un salto in erboristeria, lì hanno di quelle cose sensazionali!

un bacio

ps
la foto rende!

La Discesa dei Chili Odiati ha detto...

oddio quella foto esprime esattamente come mi sento oggi! O_o
comunque anche mangiare uno o due kiwi alla mattina a stomaco vuoto fa andare di corpo!
non so se ti può essere utile
kiss !

Anonimo ha detto...

eh tesoro allora prova con una mangiata normale,un pò abbondante...magari senza roba grassa ma tocca le 800 cal,per una volta...a me aiuta tantissimo infatti una o due a sett la faccio perchè mi evita altre abbuffate e mi sblocca intestino e metabolismo...tanto non lo prendi un kg con 800 cal

Cancer. ha detto...

Tesoro anche a me capita spesso.... e proprio mentre di solito seguo quasi alla perfezione la mia dieta.
Può essere il ciclo, il fatto che non vai in bagno da un po' ma anche l'intestino un po' scombussolato... capiscilo se prima mangiavi di più di quanto fai ora è giustificabile ^^
Si starà riassestando bho ma è normale.
Vedrai che ti sentirai presto meglio, ma è solo gonfiore non grasso pensaci bene.

Little Secret <3

La cRi ha detto...

vedrai che sara' il ciclo!! cmq beviti una tisana al finocchio che va benissimo per sgonfiarsi!
cmq anche io mi sento spesso cosi'...mi sento un pallone!!!

sarah ha detto...

eh si infatti hai ragione meglio nn arrivare ad un pasto affamati u.u
oi cmq è normalissimo il gonfiore un po' il ciclo e soprattutto la stipsi-.- insopportabile..prendi un lassativo +molto liquido tipo una tisana o un tè verde cosi dreni l'acqua se è ritensione idrica(thè verde) ti sgonfi se è qualche disordine intestinale( tisana al finocchio) e faciliti l'arrivo all'intestino del lassativo :)
dai ti pare che è grasso -.-" nono vedrai che appena vai in bagno ti sentirai meglio u.u
baci :)

sarah ha detto...

ti pare?!:)
cmq se proprio nn resisti c'è un lassativo naturale che nn interagisce con gli antibiotici sono i 'grani di fiuggi' sono tipo agglomerati d'erbe si prendono in farmacia..
se no boh prova il clistere appunto pero :S
ti abbraccio cara:)