CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 9 febbraio 2010

Brava...


Brava!! E' questo ke posso dirmi oggi, non mi risparmio commenti verso me stessa come: faccio skifo, sono una fallita ecc... Ma se devo essere giusta devo riconoscere anke quando riesco a domare il cibo... Oggi, appena sveglia, cosa trovo sulla tavola? Dei frollini a cioccolato con le foto gustose sul pacco mentre si imbevono nel latte e... a fianco il barattolo di NUTELLAAAAAAA!!!! Op... Primo ostacolo superato, ke poi valeva doppio, se non triplo x la Nutellaaaaa... A pranzo poi mia mamma cosa cucina? Pasta e patate, io li adoro, ed hanno mangiato allo stesso orario con me, più volte mi sono proposta il solito "innocente" assaggino ke poi puntualmente ti fotte la giornata intera, ma non potevo, non l' ho fatto... Non so cos' altro mi metteranno avanti, ma non mi interessa!! Insieme siamo forti ragazze...

15 commenti:

_Lady Sissi_ ha detto...

bravissimaaaaaaaaa che forza di volonta *______________*
brava, te lo meriti proprio u_u ^_^

Eugènie ha detto...

quando si dice self control xD
non brava, bravissimissima :)
i'm happy for you
baci ♥

sarah ha detto...

oi grz per il commento..cmq si penso anchio che il problema sia stare digiuni pero se si ce la fa è il modo migliore per smaltire un'abbuffata..appunto il problema è farcela °_°" ..cmq COMPLIMENTI OH! O_Oresistere alla nutella :-S..bravissima!
byee^_^

Anonimo ha detto...

tesoro la situazione si è ribaltata...ora sono io che cedo...voglio tornare a scrivere anche io che ho resistito -.-
sei bravissima...kisss!!!

La cRi ha detto...

bravissima!
anche a me oggi e' andata un pochino meglio! anche se nn sono ancora del tutto a posto! ho passato una settimana in cui ho veramente sfiorato la pazzia...
un bacioneee

Pagliuzza ha detto...

Caspita.. sei stata veramente formidabile.. non so se sarei riuscita a resistere a pasta e patate!!
Superwow!
1bacione

EquiLibrioSopraLafoLLia ♥ ha detto...

Bene,anzi benissimo direi!
Hai ragione insieme siamo fortiii :)

Bacio :*

Amy ha detto...

Sei forte! Parliamo di cosa mia madre oggi ha osato mettere sul tavolo? Devi sapere che lei non ingrassa MAI, nemmeno se mangia un bue. Quindi ho trovato allegramente apparecchiato con tanto di frittelle (non so se mi spiego -.-), cenci enormi, cioccolato, schiacciata di pasqua e.. ebbene si, NUTELLA. E io? ''Mamma cucinami il risotto magro grazie'' SIAMO FORTIIII :) cmq piacere di conoscerti, passa da me!

**veronica** ha detto...

bravissima!! si, come mi hai scritto nel post, la volontà ci serve per raggiungere i nostri obiettivi.. =p
sei determinata e raggiungerai ciò che vuoi
continua così

SognatriceLacerata ha detto...

bravaaaaaaaa!!!!!

diANA ha detto...

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa...siamo tutto orgogliose di te....!!

NORD ha detto...

...ho yes...cucciola sei grandeeeeeeeeeeee...hai avuto un controllo assurdo...dai dia non rovinare tutto questo...sei stata superrrrrrrrrrrrr...ti voglio bene amoreeeeeeee

lady of Silence ha detto...

Brava!! complimenti...è questo il controllo che deve esserci sempre dentro di noi..!

dadalady ha detto...

autocontrollo massimo.. brva.. anke io sto andando alla grande.. è già il 10 giorno.. ma ho una vogli d pesarmi ke nn immagini. ma devo aspettare il 1 marzo.. vabbè aspetterò,,kiss

LaLe Smiles ha detto...

fantastica!
non ho altre parole xD
WE CAN DO IT!!!
un bacione <3