CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 14 febbraio 2010

A san valentino amiamo-ci


Ragazzee, ve lo devo troppo diree... Allora prima di tutto ieri sera, mentre preparavo la mia cena, ho sentito un odore di pizza ke non ricordavo di aver sentirto prima, un odore stra buonissimo, mi giro e ke vedo? Ke hanno preso proprio la mia pizza preferita, quella con rucola, bresaola e scaglie di formaggio, visto ke inizio a fare tranquilli apprezzamenti a quel profumo mia mamma ci prova e dice: ne vuoi un pezzettino? ma io le dico: no, evvaii, non so come ho fatto. Poi la sera sono uscita con 2 miei amici tra cui il mio migliore amico. A lui era venuta voglia di un dolcetto, e si è trascinato anke l' altro ke era a dieta, siamo andati in un bar e ci siamo accomodati, loro hanno ordinato un bruskettone dall' aspetto buonissimo caldo e filante ed una caprese xon la cioccolata mmhh... Io un bikkiere d' acqua grazie... WOWW complimenti a me!!


Passiamo ad oggi: pranzo a casa di mia nonna, non potevo rifiutare di mangiare x 2 motivi: il più importante è xkè non voglio ke si dispiace, il secondo è xkè cucina benissimoo, xò ke ho fatto, mi son portata dietro il bilancino, si ci sono state un pò di polemike, ma io ho risposto con autoironia, ho detto, visto ke sto a dieta oggi non la faccio, mangerò tutto, xò almeno non voglio esagerare...


Ragazze ho pesato tutto, se vi dico quello ke ho mangiato è pari ad un abbuffata, xò nelle quantità mi son mantenuta, ho mangiato anke i dolci e mi sono data un limitee, certo un pokino in meno non mi facevano male, cmq ho conteggiato circa 1,400 cal. contando anke colazione e cena. Pensate ke quando andai dalla dietologa mi diede una dieta da 1.200 cal. quindi questo sarà tipo come un pasto "normale" suppongo, il fatto fantastico è xò ke non sono caduta nell' abbuffata anke se ho mangiato molto...

7 commenti:

**VersOana** ha detto...

Bravissimaaaa^.^
che bello sentirti felice queste parole traspirano pura felicità
quando il controlla si ri-impossessa di te è tutto piu bello
1bacione

Anonimo ha detto...

tesoro stai facendo passi da gigante,va beh comunque non potevi offendere tua nonna quindi hai fatto bene XD anche io oggi mi sono presa il lusso di uscire dalle 200 cal...se no io offendevo il mio ragazzo XD bacio!!!

HatingME ha detto...

E' molto strano che ci siano successe quasi le stesse cose xD Ieri sera con il mio ragazzo ho dimostrato un autocontrollo assurdo :D,ed oggi,non mi sono abbuffata,ma ho raggiunto le 1000 cal..a causa della cena con gli amici,che mi mandavano certe occhiatacce -.-"
Brava brava
Stay Strong <3

HatingME ha detto...

Sìsì,infatti è un grande passo avanti,spero che tu riesca a resistere a lungo..le abbuffate sono la cosa peggiore,sono stata a lungo loro vittima,e ti assicuro che riuscire ad evitarle,almeno per un po',è davvero significativo...In bocca al lupo

sarah ha detto...

ODDIO :O
COMPLIMENTIII BRAVAAA:)
AHAHA oddio 'un bicchiere d'acqua' ti stimo
hai avuto una forza incredibile u_u
;)bye:)

skizzata... ha detto...

bhè complimenti hai una volontà di ferro! io avrei ceduto sicuramente, cm faccio sempre...

lady of Silence ha detto...

Sei stata bravissima...continua così..sono veramente contenta per te :)
grazie per il commento...
ti abbraccio