CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 2 febbraio 2010

Stavo x cedere... ANA VS MIA


Cavolo quei wafer lasciati sul tavolo da mio padre mi stavano fregando... Lui lo fa xkè sa ke mi viene voglia, quelle foto così gustose sul pacco con quella crema di nocciole... NO!! E' merda!! Nella mia mente delle parole: prendine solo 1, basta ke dopo ti fermi cosa può farti? Ora 6 forte, saprai controllarti... Mentre bevevo il bikkiere d' acqua sarà successa una guerra di contraddizione nel mio cervello, poi un' altra voce + determinata e meno subdola ha detto: No, non 6 ancora così forte, soprattutto con i dolci, vaffanculo!! E sono tornata quì a scrivervi...

Ce li ho ancora in mente xòòòòòòòòòòòò, ke devo fareeee?!?! Aiutatemiiiiiiii

4 commenti:

_Lady Sissi_ ha detto...

bravissima cara è cosi che si fà, io stranamente non sento l impulso a mangiare stasera..o_O che mi stia passando totalmente lo stimolo di mangiare? minchia, magari..xD
dadiadiaidai tu SEI PIU FORTEEEE di dei miseri wafer u_u
è il tuo cervello che li vuole, ma neanche veramente, è xche sei condizionata, ce la puoi fare u_u
^_^

LaLe Smiles ha detto...

che brava sei stata...io invece sono uno schifo :( se puoi, passa da me :(
cmq anche io sono piuttosto sedentaria, e poi non ho cominciato con 400kcal ma con una normale dieta che si chiama "scarsdale".
un bacio

SognatriceLacerata ha detto...

sei stata molto brava
davvero
non farti fregare da niente, non ne vale la pena.
pensa che per un attimo che ti scivolano nella gola per entrare nello stomaco, per quei pochi secondi che ne senti il gusto, poi dovrai penare 3-4 giorni per smaltirli.
continua così!
baci

Anonimo ha detto...

tesoro oggi è toccato a me cedere,mi sento una merda XD tu sei stata bravissima,ora tocca a me penare per due tre giorni -.- continua così bacio!!