CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 11 febbraio 2010

Nothing tastes as good as thin feels


A casa mia ormai non si usa più riporre le cose nei mobili: il posto del barattolo di Nutella, e dei frollini e delle gallette messe in associazione alla nutella, ormai è sulla tavola. Hanno comprato una pizza suddivisa, ed ovviamente dove la ripongono, al mio posto a tavola e le ritrovo tutte belle profumanti appena alzata. Addirittura un toast con la nutella già preparato e scaldato, avvolto nella carta, lo ritrovo sul mio grattamela, ke sanno ke uso quasi ogni mattina. Prima mi arrabbiavo, adesso con aria indifferente sposto tutto senza dire nulla e, come se non ci fossero, continuo a preparare le mie cose...

15 commenti:

lady of Silence ha detto...

Stavo per mettere la testa immagine nel mio post...adoro quelle parole^^

ihihih che bastardi ;) è normale...mia madre faceva la stessa cosa! che nervi O.o oppure mangiava di più (soprattutto "schifezze" come nutella..)per farmi cedere alla tentazione!! ma tutto ciò scatenava in me l'esatto opposto!
stay strong!!

lady of Silence ha detto...

sorry "stessa" non testa :/

Giada_pro ha detto...

Ahahah.. idem :)
A casa mia normalmente non ci sono nè merendine nè biscotti "buoni" (non secchi).
E invece ora mia mamma si è messa a comprare fiesta, nutella e i biscotti co le gocciole di cioccolato che non compaiono nella dispensa da minimo due anni. xD
Bravisssimissima comunque ^_^
Forte e bella :)

_Lady Sissi_ ha detto...

brava fai bene ^___^

Giuls ha detto...

Guarda tutto sommato credo che aiuti, quando le persone tele offrono cosí sei piú determinata a dire- no di certo!-
è invece quando si è da sole a casa senza nessuno che ti ossessiona che spesso perdiamo il controllo dicendo - solo uno, che potrà mai farmi-
cmq brava :) stay strong !

dadalady ha detto...

grandeee.. guarda e poi con indifferenza supre l'ostacolo.. stay strong!! anke io sto resistendo.. è tutta una questione di testa!!

dadalady ha detto...

supera l'ostacolo.. sorry! hihi

La Discesa dei Chili Odiati ha detto...

che brava, bisogna provare solo indifferenza.
è quello che sto cercando di imporre alla mia testa.
un kiss

sarah ha detto...

oddio ti giuro che anche i miei fanno cosi!
mangiano un sacco di schifezze davanti a me e poi mia madre cucina..cioè cose complicate k prima nn faceva..le merendine?fino a un anno fa nulla ora ne è piena la credenza..
BOH
cmq brava che resisti U.U
io cedo alle abbuffate proprio a causa dell'innocente(a volte) stronzaggine della gente che mi sta attorno..
CONTINUA COSì:D
oi pero cerca di uscire e divertirti allora..xk non va bene qst tristezza ok?!
:)

Clemmi ha detto...

tutto sommato, dato che provoca l'effetto contrrio, forse conviene ;) comunque.....RESISTIIIIII!!! :D :D un bacioneeeee****

Pagliuzza ha detto...

Yeah :D Che forza di volontà.. il cibo nn t avrà :)

Anonimo ha detto...

sei diventata bravissima tesoro!

La cRi ha detto...

dai continua a tenere duro!!! io ultimamente ho veramente perso il controllo!!

LaLe Smiles ha detto...

wow che forza di volontà
bravissima *-* continua cosi!
e non essere giù, che non ne hai motivo =)
un bacio

NORD ha detto...

...sai credo che siano normali questi comportamenti...anche mia madre cerca di fare di tutto per farmi mangiare...ma finisco solo per spezzarle il cuore quando ogni volta con aria indifferente sposto tutto ciò che lei mi aveva messo davanti...oppure quando a cena non tocco nemmeno il piatto e fisso il muro...oppure quando non resisto e allora lo sposto oppure quando vado in bagno a vomitare dopo aver mangiato qualcosa lei si sente male e allora per un paio di giorni non lo fa più...xk preferisce che non mangi piuttosto che vomiti...le sto spezzando il cuore povera...però qui c'è in gioco la mia felicità...mi dispaice ma decido io!!!!!un bacio piccola e non mollare...mi raccomando!!!!