CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 8 febbraio 2010

Rieccomii, tornata da voii


Ragazze questo week and mi sono comportata abbastanza bene diciamo... Non benissimo, ma senza sgarri ed abbuffate, il ke è FA-VO-LO-SO, ADESSO VI FACCIO UN RIASSUNTINO:

Venerdì:
Prima di partire ki mi ha telefonata? Luii, si quello ke appena sento la sua voce i miei okki diventano a forma di cuoricino, ke mi passa la vergogna di parlare a tel. davanti agli altri, ke ogni volta ke incontro penso... vabbè lasciamo stare o.O Ma ovviamente non sto parlando del mio ragazzo. Mi aveva kiesto di andare a lavorare al locale dove lavora lui, e ke gli faceva piacere se andavo... Ma come facevo? E' pure lo stesso ambiente del mio boy, non potevo farlo di nascosto, e se glielo avessi detto sarebbe venuto anke lui :-(
Cmq sono andata a ballare con il mio ragazzo, in un' altro locale, mi ero proposta di prendermi solo un cockatil, ma ne ho preso 1 e mezzo diviso con lui, vabbè... Ero stanca, non avevo bevuto molto, poi col mio ragazzo non ci vedevamo da un pò e ci siamo trattenuti poco al locale.

Sabato:
Sono andata con il mio aragazzo al locale dove lavora il tipo di cui vi parlavo. E' uscito fuori ke mi ero sentita con lui ed è successo un casino. Tra casa di amici e locale, diciamo ke ho perso il conteggio dei drink, quindi anke dell cal. diciamo ke anke se ho sgarrato xò non è un' attacco bulimico quindi è confortante. Una volta rientrata volevo usufruire della colazione inclusa. Avrei combinato un disastro credetemiiiii, forse x i nervi, ma avevo troppa troppa fame, già pensavo ai cornetti, cappuccino, merendine, cereali, LATTE o.O ke mi uccide completamente... Alla fine me la sono cavata con una barretta bilanciata Enerzona ke avevo comprato così x evenienza. Sono 90, 91 cal. molto meglio di quello ke mi sarebbe aspettato a colazione... Mi ha placata AMO LE BARRETTE!!

Domenica:
Mi sono mantenuta molto molto leggera durante la giornata, viste le cal. del giorno prima. Sono stata con il mio migliore amico in giro e la sera ho fatto pace con il mio ragazzo. Anke se mi ha rotto i cojoni tutto il tempo sul fatto ke non gli dico ke lo amo... Ma io so sincera, non ce la faccio a dirglielo

Lunedì:
ed oggi eccomi quì, mi sono mantenuta abbastanza leggera anke oggi, dopo passerò sui vostri blog, mi siete mancate piccoleeeee!!!!

7 commenti:

_Lady Sissi_ ha detto...

dai bravaaaaaaaaaaaaa
=)

Anonimo ha detto...

bravissima tesoro,sei stata bravissima!!!bacio

Pagliuzza ha detto...

Sei stata veramente bravissima..!! Molto molto.. w le barrette anche io le mangio qnd ho gli attacchi di fame.. :)
Cmq credimi in qst momento sn terrbilmente forte, nn cederò assolutamente alle abbuffate.. lo sento dentro di me ke nn cederò.. nn so se riesco a spiegarti km m sento, ma è 1ks positiva :)
1bacione grande :)

Pagliuzza ha detto...

SIsi quella del tubetto :)
Eh lo so che il sale fa male ma io lo amo nn potrei stare senza ihih
1bacione

NORD ha detto...

...le barrette...mmm non le avevo mai prese in considerazione...però ora che ci penso non sarebbero una brutta cosa....anche se hanno tantekcal...cmq per fortuna sei tornata da roma...e ora sei nuovamente qui da noi...da me...sn contenta...ti voglio bene...

_Lady Sissi_ ha detto...

grazie cara ma io voglio di piu ç___ç

EquiLibrioSopraLafoLLia ♥ ha detto...

Verissimo,è più facile non mangiare che mangiare cose buonissime e mantenere il controllo! La maggior parte delle volte provo a risolvere con il vomito ma non è così che dev'essere.
Devo imparare a controllarmi comunque..

Bacioo :*