CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 3 febbraio 2010

Liberarsi dalle spine


Ragazze sto arrivando al limite... Non ce la faccio più, non lo sopporto +!! Scusatemi se ogni tanto vi parlo di lui, ma mi sento troppo insofferente... Ogni sua parola dolce mi suona come il rumore stridulo della forketta ke striscia il piatto, ad ogni suo "ti amo" vorrei gridargi, io no vaffanculo, ed invece mi limito a star zitta ed a cambiare discorso, in questo periodo ke non ci siamo visti non mi manca anzi ho ancora più voglia di lasciarlo, mi direte: allora ke ci stai a fare insieme? Beh lui è la kiave d' accesso x rientrare a riprendere quella carriera ke stavo intraprendendo ma ke ho dovuto lasciare x colpa del grasso. Non mi sono messa con lui x questo, non sapevo nemmeno cosa facesse quando l' ho conosciuto, e non ho deciso nemmeno io di starci insieme a dir la verità, ma ora mi sembra di vedere in lui il mio ex o forse peggio, io ora mi trovo davanti ad un bivio, mi date un consiglio x piacere? Devo sopportare almeno fin quando non avvio di nuovo la mia carriera? Oppure troncare subito xkè la salute mentale è la prima cosa? Il fatto è ke sono traumatizzata xkè sono perseguitata ancora da tipi ke ho lasciato e ke non volevano, e così ho paura ke anke con quest' altro possa succedere una cosa simile...

Vabbè, veniamo a noi: ieri ho superato il 6° giorno senza abbuffate, grazie a voi ke mi sostenete ed a Sissy con la sua carica, adesso sono al 7° giorno wow, sono proprio contenta, solo ke non riesco ad andare in bagno e mi fa malissimo sul laterale sinistro, tipo come l' appendicite, xò l' appendice sta a dx, non so se prendere un lassativo, solo ke dovrei andare a comprarlo xkè mi è finito...

10 commenti:

strix ha detto...

piccolina l'importante è la tua felicità e basta!!!
se con lui non va e hai bisogno di altro lascialo andare,anche se dopo sarà piu difficile x il tuo obbiettivo...xò pensa acome sarebbe raggiungerlo senza di lui e senza grasso,solo tu!!
ne vale la pena credimi!
bacio e complimenti x il 7 giorno!!!

_Lady Sissi_ ha detto...

ciau cara..sono contenta di darti forza..ma io oggi ho un pò ceduto..ho mangiato un pò di pasta..mi viene da piangere però sò che non è grave..cioe piu che altro io DOVREI mangiare tanto..il mio metabolismo non si riattiva piu, PIU! O.o
oggi sono dovuta venire via da scuola molto prima xche i lassativi hanno fatto un effetto strepitoso..eppure..ancora 48 e mezzo!
non calo piuuuuuuuu
non sò + che fare, sigh!
kiss

**veronica** ha detto...

è difficile trovare una soluzione... ti capisco.. anche io ho provato quello che provi tu e mi dicevo.. NN LASCIARLO, ASPETTA PERCHè ORA HAI BISOGNO DI LUI PER QUEL LAVORO.
poi ottenuto quel lavoro,l'ho lasciato,ma volevo lo stesso stare con lui..nn ha senso lo so.. tutt'ora è così, lo odio e lo amo.
cmq ogni persona è diversa.. quindi dato che sta lontano, prova a far finta che nn state più insieme.. comportati da single e vedi un pò come ti senti..
bravissima per il tuo controllo...bacio

SognatriceLacerata ha detto...

ciao
sai non posso darti un parere sul tuo problema di coppia perchè sono ancora troppo arrabbiata per la mia rottura di un mese fa.
non sarei lucida
per il resto posso dirti che stai andando bene e che spero che questa cosa continui!
non abusare con i lassativi, prova a mangiare crusca.
un abbraccio

Pagliuzza ha detto...

Prendi le erbette lassative in erboristeria.. chiedile vedrai che sanno a cosa mi riferisco :) Sono naturali e il giorno dopo vai in bagno ke è 1piacere :)
Cmq..se nn lo ami beh nn t farà male starci insieme ancora 1po' fino a qnd nn avrai riavviato la tua carriera.. ma scusa ke cosa facevi in tv? cmq prima d lasciarlo prova a pensare seriamente a cosa proveresti se nn facesse + parte della tua vita.. magari è solo 1momento di disagio ke stai trasferendo su di lui..
bacione

NORD ha detto...

...certo che la sconfiggerai questa cazzo di bulimia...cmq sai...boh forse io sarò stronza...però cerca di sopportare e starci insieme...almeno finchè non avrai riavviato la tua carriere...a questo punto tanto vale aspettare e soffrire un po' per raggiungere i tuoi obbiettivi...guarda oltre...poi boh è sempre una tua scelta ovviamente.... = )

Cancer. ha detto...

L'importante piccolina è che tu sia felice.
Prenditi un attimo e rifletti... immagina il bivio e cerca di capire dove ti porta il cuore.
Seguilo perchè lui ti porterà alla felicità, magari con rinunce o sofferenze iniziali... ma ti riserva una felicità immensa.
Non è totalmente sbagliato seguire le emozioni, non tradiscono, ci rendono felici.
In fondo una cosa materiale con un qualcosa di duraturo cos'è?
Pensa.... prima la tua felicità anche perchè prima o poi scoppierai non facendocela più.

Bacino
Little Secret <3

SognatriceLacerata ha detto...

la crusca la trovi sia in farmacia sia nelle erboristerie rifornite sia negli ipermercati. e comunque se non trovi la crusca pura mangia gli allbran della kellogs. hanno un sapore di becchime ma sono come una mano santa.

Pagliuzza ha detto...

Beh caspita hai fatto 1bel po' d cose, devi essere molto carina :) Ma scusa di quanto sei ingrassata rispetto a quando facevi quei lavori? cmq nn credo ke tu sia particolarmente grassa, magari sei solo leggermente in carne e beh nn è ke x andare in tv bisogna essere x forz scheletriche.. quindi xkè nn provare? :)

_Lady Sissi_ ha detto...

ciau cara grazie del sostegno..^_^
hai ragione, non digiunerò, se no DAVVERO torno nel circolo vizioso..e non voglio!!
oggi mi sono svegliata cn la pancia ancora piatta..quindi lo prendo come segno del mio corpo che non vuole ingrassare :)
smak<3