CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 13 febbraio 2010

I dolci mi fottono ancora...


Ragazze ieri non mi sono collegata xkè il pomeriggio sono andata a acasa di una mia amica ke non vedevo da tempo, e dopo cena mi son messa al tel. con mia cugina, e dopo a discutere con quell' idiota del mio tipo...

Allora, nel pomeriggio non vi dico la sorpresina ke mi ha fatto trovare la mia amica e sua mamma: Una torta strabuonissimaaaaaa... Ke carina xò, ogni volta ke vado a trovarla, visto ke ultimamente succede di rado, prepara una torta appositamente x me, non avrei mai potuto rifiutarla. Poi un' odore nell' aria ed un' aspetto bellissimoo. Prendo la prima fetta e la mangio lentamente, mentre gli altri stanno già alla 2 fetta io stavo ancora mangiando la mia. Dopo ne restano 3 e subito mi invitano a prenderne un' altro pezzo.
Beh l' ho fatto, prima metà, poi l' altra metà... X fortuna ke durante il giorno avevo avuto poca fame ed avevo mangiato meno
Ma il punto non è questo. E' ke dopo finito anke il 2 pezzo, ne era rimasto un' altro, si parlava intorno a me ma io sentivo tutto ovattato ed i ricordi delle immagini delle persone intorno è offuscato, mentre un cerkio limpido avvolgeva il recipiente con il resto del dolce,
1000 volte mi son detta Prendilo!! NO!! Prendilo!! NO!!
Ringrazio il figlio della mia amica ke è piccolino ed ha preso direttamente il pezzo da lì dentro e se l' è messo in bocca
Ho provato un misto di nervi e di sollievo,
ma i nervi erano iniziali dopo mi son resa conto ke è stato meglio. 2 fette di torta margherita sono 736 kcal., con il resto della giornata sono arrivata a 1004 kcal., non sono caduta nell' abbuffata, ma ci è mencato davvero poco, vabbè almeno ho capito ke con i dolci non sono ancora forte e quindi meglio evitare gli assaggini soprattutto se non c' è nessun bimbno in giro o.O

Oggi ho una voglia di dolceeeeeeee, no, non posso cedere, e domani con il pranzo domenicale sarà dura, ho paura ragazze aiutatemi, non voglio cedere alle abbuffate, quella torta ha risvegliato cattivi pensieri in me, ma io sono più forte

IO VS DOLCI= la sfida è aperta X(

14 commenti:

**veronica** ha detto...

nn ti preoccupare, l'importante è nn abbuffarsi, anche io mangio piano.. infatti se mangi piano, eviti che ti riempano il piatto di nuovo e gli altri finiscono prima.. poi il sintomo di sazietà arriva circa 20 minuti dopo che si inizia a mangiare, indipendentemente da quello che mangi, quindi meglio mangiare il meno possibile in quei minuti!!!!

La cRi ha detto...

sai che se mangi un pezzo di cioccolato in teoria dovrebbe passare la voglia di abbuffarsi??
solo che la difficolta' sta nel fatto di fermarsi a un solo pezzo!!!
ringrazio il cielo che almeno i dolci nn mi piaciono!!
hehehe
x il resto mi sembra che nn stia andando male vero?

_Lady Sissi_ ha detto...

anche io ho troppa voglia di dolci, in particolare di cioccolato ç____ç

Anonimo ha detto...

tesoro sei gia stata brava,io con i dolci non resisterei!!bacione!!

**VersOana** ha detto...

Grazie milleeeeeee^.^

HatingME ha detto...

I dolci sono anche i miei peggior nemici. Per esperienza,posso consigliarti di non assaggiarne NEANCHE UNA BRICIOLA. Mi è capitato spesso di avvicinarmi ad una torta,e spezzettarne un pezzettino..Il risultato è che ho finito per farne fuori metà xD Quindi sei stata forte a resister... =)

HatingME ha detto...

Piccola quanto? =)

Unknown ha detto...

hey....io sn lo stesso,xò mi piace di + il salato....anke se qlk gg fa mi sn mangiata mezza (o forse di +) crepes cn nutella.... =(
a volte si perde il controllo e x ritrovarlo è difficile....xkè pensi ke ormai hai rvinato tt....ma nn è così!!!!stay strong e qnd ti viene voglia di mangiare un dolce pensa ke ogni briciolino ti allontana un po dalla tua meta....kiss

HatingME ha detto...

xD Hai detto che quando eri piccola,accdeva il contrario..volevo sapere a che età =)

sarah ha detto...

oddio ma sai che anchio.quando sto in compagnia finche resto controllata nn tocco dolci e cibi grassi bene.appena ne tocco un po ..sento la stessa senzazione tutto ovattato esiste solo il voler prendere e mangiare quanto piu cibo c'è sulla tavola..:-S
oi cmq io ultimamente quando ho voglia di dolce mi cuocio una mela e ci metto sopra un po' di cannella..nn è proprio una fetta di torta margherita ma rende l'idea del dolce :P
baci

Larissa ha detto...

mhhhhhhhhhhhhh...
sono ank'io vs dolci ma e' dura...

sarah ha detto...

è loso ..quanto ti capisco..ho appena detto mo me mangio un biscotto solo..see magari ne ho mangiati 3+5cucchiaini di malmellata :-S poi ho smesso chissa per quale miracolo:-S
ufffff
ti abbraccio:)

Cancer. ha detto...

Piccola!!
Che piacere risentirti ^^
Scusa ma ieri non ho fatto in tempo a rispondere al tuo e ad altri commenti... mi sono poi addormentata come una pera XD
Comunque ti capisco moltissimo, io adoro i dolci e di fronte a loro è già scritto che perdo in partenza.
Questa settimana sulla neve l'ho passata con dolce a pranzo e a cena.
Avrò fatto un danno nel peso tremendo ma lasciamo perdere lunedì si ricomincia, inutile piangere sul latte versato oramai.
Anche io ieri ho mangiato una torta margherita! Però di quelle pronte della cameo... mia madre per il mio ritorno ne ha fatta una e ne ho mangiata a badilate sia ieri che stamattina.
Mio padre è arrivato persino a dirmi che è preoccupato per quando andrò all'università perchè diventerò un bidoncino!!
Io dico che dovrebbe essere preoccupato del contrario...
Fammi sapere i passi e le vittorie, sconfitte speriamo non ce ne siano, della tua sfida coi dolci! ^^

Un bacione
Little Secret <3

dadalady ha detto...

io nn amo tanto i dolci.. a me la cosa ke mi frega da morire è il salato.. amo tutto ciò ke si può trovare nelle rosticceria, pizzerie, stuzzicherie ecc.. non mi soffermo mai sui dolci.. da un lato è anke buono.. mi ritengo fortunata.. anke xkè i dolci contengono un mare di calorie..
cmq i capelli li ho tagliati, ma solo le punte.. xò a mia sorella( ke ha avuto + coraggio e si è fatta fare un taglio nuovo) glieli ha fatti davvero benissimo.. è brava quest'altra parrucchiera.. è stata promossa! hihihihi XD
cmq stamattina l'ho incrociata in un centro commerciale e astento mi ha salutata.. bhò!! :-O